Raffaele Casuccio

ne hanno parlato riverblog, gossipblog e spetteguless, sconosciuto ai più, "balzato" agli onori della cronaca per un flirt con l'ex di luca calvani
so che francesca non è nessuno per far "balzare" qualcuno, eppure così è stato
ma il merito non è di lei, ma tutto della bellezza di lui

sto parlando di raffaele casuccio, modello, ballerino e coreografo romano di 29 anni
chiiiiiii??? (l'ho già chiesto io, quindi risparmiatemi i commenti ironici sulla sua identità)




il nome non dice niente, eppure ha un curriculum da far invidia

qui da noi è conosciuto soprattutto come ballerino di ciao darwin




e il ballerino biondo e riccioluto di sanremo



però ha ballato anche per alcuni dei mostri sacri della musica italiani e stranieri: tiziano ferro, paola e chiara, kylie minougue, luciano pavarotti, elisa, michael bolton, renato zero, claudio baglioni, gery halliwell, ricky martin, sophie ellis-bextor, holly valance



ballerino per mtv, carramba che sorpresa, galà della pubblicità, top of the pops e in alcuni video musicali tra cui down boy di holly valance, spirito libero di giorgia, the next best superstar di mel c, popular di darren hayes e push the button delle sugababes, di cui vedete un fotogramma qua sotto



insomma, sconosciuto sì, ma bravo e bellissimo




15 commenti:

  1. Ciao, sono sempre Mang di Arca-Blog.
    Il tuo blog è stato recensito sul nostro sito!
    Non esitare a farci sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  2. ECCOLOOOO, HO DEDICATO UN POST A QUEI FIGHI DI BALLERINI DI SAN REMO! E ORA IL BIONDO HA UN NOMEEEE
    GRANDE!

    RispondiElimina
  3. ti dirò di più: se non ho capito male il moro si chiama karim, se ritrovo lo space ti lascio un commento

    RispondiElimina
  4. insignificante!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. RAGAZZI A CHI PIACE RAFFAELE??!!
    QST è IL SUO PRIMO FORUM..VENITE TUTTI..SARETEI BEN VENUTI!!!
    http://raffaelecasuccio.forumfree.net

    RispondiElimina
  6. Quest'uomo è meraviglioso: è troppo bello! Se potessi me lo sposerei! come si fa a dire che è insignificante?!? insignificante un MASCHIO come questo? Presentatemi un insignificante come lui per favore!!!!

    RispondiElimina
  7. si dice "insignificante" quando uno è geloso di cotanta beltà! ;)

    RispondiElimina
  8. Adoro questo tiziooo! figo bestiale, scemo, ma sottolineo, FIGO BESTIALE!!! bè, k dire, i moro a me fa cagare since, ma raffaele...non esiste una parola x descriverlooo!! ciao, baciotti a tte!

    RispondiElimina
  9. O MIO DIOOO!!!!k figo!! qnd facevano ciao darwin lo guardavo sempre, ieri l'ho visto anke nel ballo delle debuttanti in canotiera k faceva la parte del pompiere...ripeto, O MIO DIOOOOO!! K FIGOOOO! ti adorooo!
    ciao a ttt!

    RispondiElimina
  10. Madonna, k figo sto ballerino...da me all'inizio identificato come "biondino figo" !! XD =D XD
    Ragazzi, xk non esiste un mini raffaele della mia età più o meno k abita a verona??! bhuaaaa!
    BIONDINO FIGOOOO! ciao raga!

    RispondiElimina
  11. Ho scoperto solo recentemente che era lui nel video di Push The Botton e per anni mi sono scervellato per trovare il nome, e bastava venire qui!xD

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!