Luca Fiamenghi

torno a parlare di luca fiamenghi perchè è spuntato questo bellissimo e intensissimo primo piano su albolara
e insieme alla foto un bel curriculum: il bel luca ha frequentato vari seminari e scuole di recitazione, suona la chitarra e pratica calcio, nuoto e ciclismo
ha recitato a teatro, girato vari cortometraggi e (se non ho capito male) ha avuto una parte in hospital central che (se non ho capito male) è andato in onda a marzo su rai2 col titolo vite sospese, ed è una ennesima fiction ambientata in un ospedale (chiedo conferma)
e per finire, come già detto qui, è veejay su all music, come il collega ivan olita

11 commenti:

  1. il ragazzo ha un sito personale dove ci sono tantissime foto

    RispondiElimina
  2. bellissime! grazie per la dritta, giovanni.
    linko il sito per chi volesse vedere le foto in oggetto lucafiamenghi.com

    un tempo qua c'erano tante altre foto di luca, ma per problemi di diritti le ho dovute togliere.

    RispondiElimina
  3. sono proprio belle quelle del suo sito, non è possibile postarle su questo blog?

    RispondiElimina
  4. purtroppo no. il sito è in flash e non posso prendere le foto da un sito del genere. dovrei trovare queste foto da altre parti... le cerco, ma se tu le trovi prima di me, avvisa.

    RispondiElimina
  5. gli ho scritto una mail,mi ha risposto subito!mi ha detto che già ti conosce, di scegliere quali foto vuoi per il blog e di dirglielo che te le manda - sono sicuro che il post varrà tutto questo traffico!...scusa l'insistenza ma sono proprio innamoratoooooo ;)

    RispondiElimina
  6. ok giovanni, luca mi ha mandato le foto, farò il post nei prossimi giorni. stay tuned

    RispondiElimina
  7. felice felice! non vedo l'ora :P

    RispondiElimina
  8. ahahah... devo farti una confessione giovanni: volevo vedere quanto avresti resistito. 10 giorni di resistenza... complimenti!
    ora però l'attesa è quasi finita... torna domani a visitare il blog e ci sarà la sorpresa per te. e grazie per la fiducia dimostrata...

    RispondiElimina
  9. sei il ragazzo più bello d'Italia sei meravilloso e io ti amo per sempre.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!