Luca Ferrante

non so se l'ho già detto, ma non sono fan delle soap opera
diciamo tranquillamente che non ne ho mai vista una
so però che pullulano di bonazzi, e nelle soap italiane, i bonazzi sono italiani
per cui era inevitabile che prima o poi andassi a spulciare il cast di centovetrine

mi sono già occupato di danilo brugia, luca capuano e alessandro mario, oggi è la volta di luca ferrante

nato a roma il giorno di ognissanti del 1979, attore e doppiatore
ha interpretato tanti spot pubblicitari: tronky (a ben vederlo mi sembra proprio quello di "tronky non sporca ma crocca"), bancoposta, bertolli, coca cola...
e ha prestato la voce a owen wilson e mario lopez
il resto potete leggerlo qui

in aggiunta a tutto ciò, è un gran bel bonazzo






foto dal suo space

1 commento:

  1. ciao luca. IO TI VEDO SEMPRE INTV SU UN POSTO AL SOLE ALLE 20:30,TI ADORO. MA VERAMENTE CHE GRETA è CECA?

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!