Lorenzo Paolini

guardate un pò chi ho trovato?
il (non del tutto) dimenticato protagonista del grande fratello 2, lorenzo paolini, che dentro la casa ebbe una storia d'amore (e non solo) con tati (vero nome amata albero)
diciamolo, era il bello di quell'edizione, al tempo istruttore di fitness nella palestra del padre e per questo con un bel fisico asciutto, scolpito ma per niente pompato (come fu invece il suo predecessore)

qualche anno fa lo ritrovai in una rivista dopo la sua riabilitazione a causa di problemi di depressione e/o droga; aveva i capelli lunghi e suonava la chitarra (ora che ci penso sembrava un pò grignani)
almeno così ricordo, se mi sbaglio, correggettemi

e finalmente rieccolo qui; e finalmente nuove foto!
ho ripreso a ricercarlo dopo che michele mi ha mandato un'email col suo (di lorenzo) numero di telefono e scrivendomi che "ora fa' il consulente alimentare per una ditta di integratori", insomma, è rimasto nel giro delle palestre

queste foto vengono da qui; come vedete ora ha i capelli cortissimi e un nuovo tatuaggio
e aggiungo... è sempre in forma, bello e intrigante!



24 commenti:

  1. Onnivoro lui? Mi sa che ha capito tutto della vita
    Ma la sua fidanzata lo sa? Voci attendibili me lo danno per iperimpegnato
    [meglio dal vivo che in foto però]

    RispondiElimina
  2. Già già Marika!
    Sua moglie pare parecchio soddisfatta!

    RispondiElimina
  3. cavolo, vi ricordate la sua vistosa erezione al gf? Ah quel costumino azzurro rimasto nei posteri. http://static.flickr.com/57/193976683_8c3445219d.jpg?v=0

    RispondiElimina
  4. Mamma mia....sesso puro!!!Bello da morire, distaccato, dotato..mmm!!

    RispondiElimina
  5. mi fa piacere sapere che lorenzo non sia stato ancora del tutto dimenticato

    RispondiElimina
  6. Guardate tra le foto di questa tipa
    http://it-it.facebook.com/shee1

    Sorpresa, non è Babbo Natale

    RispondiElimina
  7. ciao jade, io non posso vedere quelle foto su facebook, dovresti mandarmele o almeno descrivermele (anche se ho già un'idea)

    RispondiElimina
  8. cosa non mi farei fare....

    RispondiElimina
  9. Si sposa, a fine mese si sposa!

    RispondiElimina
  10. oh che bella notizia. anche se non li riceverà mai, gli faccio i miei più sentiti auguri!!!

    RispondiElimina
  11. lo si trova su facebook
    ;-)

    RispondiElimina
  12. Lorenzo Paolini numero
    Jlenia Lorenzo ti voglio bene

    RispondiElimina
  13. Jlenia Lorenzo ti voglio bene
    Lorenzo numero

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!