Federico Mastrostefano

federico mastrostefano è uno dei due tronisti della nuova edizione di uomini e donne, che io, naturalmente, non seguo e mai seguirò
mi basta sapere nome e cognome dei ragazzi che partecipano al programma, e sono felice così

federico è della provincia di roma, è un marinaio della marina militare entrato in marina solo per praticare il nuoto (comodo)
è istruttore di nuoto nella piscina da lui stesso gestita
è stato campione del mondo di nuoto per salvamento
manco a dirlo pratica nuoto e surf, ma vuole imparare anche il kitesurf
studia fisioterapia all'università

non è nuovo in televisione, ha partecipato come concorrente a i soliti ignoti, è stato ospite a cominciamo bene a parlare proprio della sua partecipazione al programma, (in entrambi i casi il presentatore era fabrizio frizzi, sarà un caso?) è stato poi intervistato da la vita in diretta di cuccuzza, indovinate su quale argomento? la sua partecipazione a i soliti ignoti!
snif snif... sentite anche voi la puzza di bruciato? tutte queste interviste, saranno mica perchè a i soliti ignoti non ha vinto manco un euro?

ma occupiamoci del lato prettamente estetico: è un nuotatore, quindi ha un bellissimo fisico, e poi ha un bellissimo sorriso... unica pecca: ho letto in rete (ci tengo a precisarlo) che a uomini e donne è un pò noioso e sbandierante, e a vedere i filmati in basso non si direbbe...

fan di maria, voi che mi dite?












questo il suo space

6 commenti:

  1. nel elenco dei belli manca il mio nome!!!hahaha

    RispondiElimina
  2. bè dual, non è detto che non decida di indire un miniconcorso per i fan... stay tuned...

    RispondiElimina
  3. ero una che guardava uomini e donne e quando non mi era possibile vederlo lo registravo per non perdermi una puntata. Federico é un pagliaccio e quando c'é lui preferisco fare le pulizie in casa piuttosto che perdere il mio tempo a guardare il nulla. Ero una fan di maria, certo. Ora mi chiedo perché non ferma questo gioco al massacro della stima e della fiducia che tanti riponevano in lei

    RispondiElimina
  4. cara anonima (mannaggia a voi quando non vi firmate!), ti ringrazio per la testimonianza
    io non ho mai visto il programma per più di 60 secondi di fila e non per mia volontà, ma non penso che il pagliaccio sia solo federico: è tutta una consapevole pagliacciata (e non c'è nessun disprezzo in questa frase)
    se poi lui è ancora più pagliaccio... mi fà piacere per casa tua che rimane bella pulita :D
    ciao

    RispondiElimina
  5. onestamente se tu 6 bello io in questo momento mi vado a buttare dal balcone...fai pauraaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. mah! 'sto mastrostefano o è particolarmente odioso, o è veramente brutto...

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!