Raoul Bova

2 anni.

esattamente 2 anni fa iniziava ufficialmente la mia avventura con questo blog.
dopo l(o stupido)'annuncio del primo di dicembre, 2 anni fa in questo stesso giorno postai le prime due foto.
erano di raoul bova, e quelle foto nel frattempo le ho sostituite con foto di qualità migliore e ne ho aggiunto altre della stessa serie.

ho visitato migliaia di siti alla ricerca di foto e informazioni, ho scoperto l'esistenza di nuovi belli e ne ho seguito l'evoluzione.

ma soprattutto in questi 2 anni ho conosciuto nuova gente: amici di blog che coi loro post e/o commenti hanno allietato oltre 730 giorni della mia vita. e sono sicuro che continueranno a farlo...

ne approfitto quindi per dire un enorme grazie a tutti, e non farò nomi per evitare di dimenticare qualcuno, loro lo sanno!

e giusto per festeggiare, riecco raoul bova nel calendario max 2000 (è una grave mancanza che ancora non l'avessi postato)












12 commenti:

  1. E noi lettori ringraziamo te per questo tuo blog così ben curato.
    Commenti su Bova poi sono superflui e quel calendario di Max è ormai un "must" che non conosce stagioni.
    Sarei curioso di leggere il tuo primo post di due anni fa ma è un lavorone andare a ritroso. Perchè non inserisci un menù a tendina cronologico?

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio...
    hai ragione, manca il menù con lo storico, non mi sono mai accorto di questa mancanza perchè dalle impostazioni del blog mi è semplicissimo tornare indietro, a voi un pò meno...
    lo metto subito!

    RispondiElimina
  3. Benissimo. Vedo il nuovo menù a tendina "Per rivivere il passato"... ma non so se è solo un mio problema ma non funziona. Seleziono il mese ma non cambia nulla e non mi si caricano le pagine corrispondenti. Could you fix it?

    RispondiElimina
  4. Questo calendario é un clásico... yo lo he comprado en Madrid en el 2000, y todavía lo conservo...

    Auguri. Mi enhorabuena por tu estupendo blog que nos acerca a tantas bellezas italianas masculinas..

    Espero que me entiendas en español.

    Un abraccio forte

    RispondiElimina
  5. @ (in)consapevole: it works! per caso hai qualche estensione o programma per bloccare gli script?
    anyway, ecco il link al primissimo post.

    @ justo: yo no ablo español, pero entiendo ;)

    ps: come sono poliglotta oggi!!!

    RispondiElimina
  6. Boh... non capisco ma non funziona col mio pc. Comunque grazie per il link al tuo primissimo post: poche parole ma che presagivano la meraviglia che saremmo poi andati a scoprire! Fantastico.

    RispondiElimina
  7. poche parole che poi non ho rispettato, perchè nel frattempo il progetto iniziale si è leggermente modificato.
    e a leggere oggi quelle righe un pò mi vergogno, ma ci vedo tutto l'entusiasmo iniziale di mostrare che non esistono solo i bei brasiliani...

    RispondiElimina
  8. sei veramente un ragazzo stupendo e ho detto tutto.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!