Raoul Bova

2 anni.

esattamente 2 anni fa iniziava ufficialmente la mia avventura con questo blog.
dopo l(o stupido)'annuncio del primo di dicembre, 2 anni fa in questo stesso giorno postai le prime due foto.
erano di raoul bova, e quelle foto nel frattempo le ho sostituite con foto di qualità migliore e ne ho aggiunto altre della stessa serie.

ho visitato migliaia di siti alla ricerca di foto e informazioni, ho scoperto l'esistenza di nuovi belli e ne ho seguito l'evoluzione.

ma soprattutto in questi 2 anni ho conosciuto nuova gente: amici di blog che coi loro post e/o commenti hanno allietato oltre 730 giorni della mia vita. e sono sicuro che continueranno a farlo...

ne approfitto quindi per dire un enorme grazie a tutti, e non farò nomi per evitare di dimenticare qualcuno, loro lo sanno!

e giusto per festeggiare, riecco raoul bova nel calendario max 2000 (è una grave mancanza che ancora non l'avessi postato)












loading...