Jorge La Nuit

come ci ha ricordato vale9001 in cbox, è ri-iniziato vite spiate, il primo reality web interattivo arrivato alla sua seconda edizione e mezzo.
quelli che si stanno chiedendo cosa vuol dire "seconda edizione e mezzo", forse non sanno che vite spiate è tornato lo scorso autunno con due reality in contemporanea, uno in diretta dal datch factory di milano e l'altro con protagonista leonardo tumiotto. ora è tornato alla sua formula originale.
e questa volta ha anche un titolo: friends.
rifacendosi infatti al celebre telefilm americano con protagonisti ross (david schwimmer), rachel (jennifer aniston), chandler (matthew perry), monica (courtney cox), joey (matt leblanc) e phoebe (lisa kudron), in questa edizione i protagonisti sono 6, tre donne e tre uomini, proprio come nel telefilm. ma questa volta non siamo a new york ma a milano, non ci sono due appartamenti e il central perk ma solo una casa spiata da 18 telecamere, 24 ore su 24.

uno dei tre uomini è jorge la nuit, nato a genova nel 1978, modello e gestore di locali. ama leggere e viaggiare, fare snowboard, valetudo, judo e rock climbing, pratica l'atletica leggera e naturalmente gli sport da palestra per scolpire e mantenere il fisico. si definisce indomito (e chi sei? prince valiant? :D), volenteroso, intraprendente, imprevedibile, birbante e impulsivo. sogna che qualcuno sappia trovare la chiave del cassetto in cui contiene il sogno (nel cassetto).



















se non riuscite ad aspettare i prossimi post e volete approfondire: myspace, facebook

che ve ne pare?

4 commenti:

  1. Jorge sei un incanto! Lo sguardo di un demone nel corpo di un angelo.
    Ti auguro il successo che meriti.
    Un dolcissimo bacio

    RispondiElimina
  2. Grande fratellone..........l'allievo ha lungamente superato il maestro :-). Voltri capitale

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!