Corpi da reato

corpi da reato è il titolo del calendario di pourhomme, "la community gay del sabato sera", che, se ho ben capito, vuol dire che il sabato sera gli iscritti si incontrano ai magazzini generali di milano.
hanno fatto questo bel calendario i cui corpi ritratti sono di mauel, nicolas, davide, massimo, samuel, biagio, luca, jacopo, antony, enzo, kamal e otis.
a parte gli ultimi due, gli altri mi sembrano nomi di italiani, quindi ho pensato che fosse adatto per essere esposto qui.
naturalmente se qualcuno sa dove trovare gli altri mesi e chi sono i modelli delle foto, si faccia avanti.








e voi chi arrestereste?

5 commenti:

  1. Io arresterei l'uomo di Maggio. Sai che perquisizione approfondita gli potrei fare?
    Bel calendario, grande Lavega!

    RispondiElimina
  2. e uno l'abbiamo piazzato. chi si prende gli altri?

    RispondiElimina
  3. NoirPink - modello Pandemonium29 maggio 2010 alle ore 10:49

    Io mi prendo giugno... Anzi, mi faccio prendere da giugno!

    RispondiElimina
  4. bè, vista la sua posizione è più probabile la prima, ma quello che farete in cella non sono affari nostri. :D

    RispondiElimina
  5. Un post molto interessante! Complimenti! ;)

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!