Dolce & Gabbana underwear 2006

correva l'anno 2006, la campagna underwear di dolce & gabbana vedeva come protagonisti fabio cannavaro, gennaro gattuso, gianluca zambrotta, andrea pirlo e manuel blasi. e la nazionale vinse i mondiali di calcio...

che le nuove leve portino sfortuna?

lo spogliatoio di una squadra, l'atmosfera grafica e geometrica degli anni cinquanta (perfettamente ricostruiti all'interno dello spazio polifunzionale metropol dolce & gabbana di milano), il fotografo mariano vivanco e cinque campioni del calcio italiano: da queste eccezionali ed esclusive premesse, domenico dolce e stefano gabbana hanno creato la nuova campagna pubblicitaria della collezione underwear uomo 2006.
di sicuro impatto emozionale e di grande forza plastica, la campagna presenta i calciatori come dei novelli bronzi di riace immortalati in un momento di relax; la loro bellezza scultorea viene messa in risalto dall'uso sapiente delle luci sui muscoli, a esaltare un messaggio di salubre bellezza che nasce dal continuo allenamento, dalla loro vita all'aria aperta e dall'abitudine a una sana competizione.
manuel blasi, fabio cannavaro, gennaro gattuso, andrea pirlo e gianluca zambrotta sono i campioni che dolce & gabbana ha scelto per rappresentare al meglio l'uomo contemporaneo, che l'obbiettivo di mariano vivanco esalta e definisce nelle sue caratteristiche di vitalità, passione cura di sé e attenzione al proprio corpo.


dolcegabbana.it






loading...