Alessandro Feliù


ricevo e pubblico

ringrazio tantissimo m. che mi ha mandato "queste foto recenti del bellissimo alessandro feliù, tratte dal suo nuovo programma tv "italia dei porti", in onda ogni domenica su dahlia sport 2 (digitale terrestre). le foto sono prese da facebook."




colgo l'occasione per invitarvi a seguire l'esempio di m. e tanti altri: inviatemi le foto dei belli d'italia, sia che siano già presenti sul blog, si che non lo siano, le foto del vostro book e il vostro curriculum se siete degli attori/ballerini/modelli/ecc. emergenti, o le vostre foto per partecipare a aaa belli d'italia cercasi

5 commenti:

  1. Urca, che bello. Peccato che non ho tv a pagamento, quinti niente Dahlia...

    RispondiElimina
  2. @ m.: quando avrai altro materiale non esitare a ripeterti.

    @ (in): neanche io, per questo mi affido a m.

    RispondiElimina
  3. Neppure io niente Dahlia.... e niente Alessandro, soprattutto :D

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!