Progetti per il futuro

carissimi visitatori e amici blogger,
sta per iniziare l'ultimo mese dell'anno, sta per concludersi il secondo anno di belli d'italia, e anche quest'anno, nell'ultimo suo mese, voglio il vostro parere.

le prossime cinque settimane infatti ci sarà il sondaggio generale. tutti i belli saranno in gara per decidere il più bello del blog, titolo che il primo anno toccò a raoul bova e l'anno scorso a luca argentero a parimerito con giorgio ronchini.

nel frattempo "aaa belli d'italia cercasi" continuerà il suo normale corso con la sua speciale sfida.

in questi giorni però non vi lascerò a corto di nuovi belli...
da domani infatti vi farò conoscere gli ultimi carramba boys, quelli di "carramba che fortuna" edizione 2008-09. alcuni li abbiamo già conosciuti, altri li conoscete ma non sono ancora presenti su queste pagine, tanti altri sono facce nuove.
si parte da qualcuno di noto, e poi seguirò i numeri che avevano nel programma. non ci sono tutti e 40, alcuni erano stranieri, di altri non ho trovato foto.

infine vi ricordo che potete mandare le vostre foto per partecipare a "aaa belli d'italia cercasi", il vostro book se siete degli attori emergenti e volete un pò di pubblicità, o ancora le foto dei vostri idoli che ancora non ho pubblicato o le vostre richieste a lavegadiro@gmail.com

[aggiornamento]
ho diviso i belli in 37 gruppi da 8. si sfideranno per due settimane. passeranno il turno i primi 3 di ogni gruppo, che verrano mischiati con quelli degli altri gruppi per la seconda fase, da cui usciranno i finalisti e poi il vincitore.

3 commenti:

GRAZIE PER IL COMMENTO!