Miky Falcicchio

Ritroviamo oggi Mister Italia 2010, Miky Falcicchio. Ringrazio chi mi invia le sue foto e chiedo scusa per il ritardo con cui le pubblico, dicembre è stato un mese di pausa dalla classica pubblicazione (click) quindi i post si sono accumulati.
Ma rimedio subito con un post pieno zeppo di informazioni e di foto.


Prima Mister Bellissimo Sud Italia 2003, poi Modello Più Bello d'Italia 2008 e infine Mister Italia 2010. Miky Falcicchio cavalca l'onda del successo dei concorsi di bellezza e oggi, numero uno in quanto a sex-appeal maschile in Italia grazie al suo ultimo titolo nazionale, riceve una prestigiosa offerta dall'America. Il bellissimo Mister Italia in carica è stato infatti invitato oltreoceano alla finalissima di Mister Universo 2011, rinomato concorso durante il quale ci sarà l'elezione dell'uomo più bello del mondo. Ricordiamo che già un altro ex Mister Italia (edizione 2008) Francesco Allegra aveva partecipato al concorso e si era classificato terzo durante la più prestigiosa manifestazione di bellezza maschile.
'Dopo essere stato eletto Mister Italia 2010, sono fiero di poter rappresentare l'Italia a Mister Universo. E' una cosa a cui tengo tanto e ci lavorerò sodo per ottenere un buon risultato', ci comunica Falcicchio. Miky  intanto sta terminando le riprese del film di Gabriel Cash 'Lupin III' e a riguardo del suo presunto flirt con Marika Fruscio ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' ed ex del calciatore Pippo Inzaghi non si pronuncia più di tanto: 'Bellissima Marika.Una bomba di sensualità...'




Lady Gaga conquista il mondo con il suo eccentrico talento e hit dopo hit, da 'Poker Face' ad 'Alejandro', continua a vendere come nessun'altra pop-star. La mega star erede legittima di Madonna partorisce uno scandalo dietro l'altro e le fila dei suoi ammiratori si arricchiscono mese dopo mese,e qualche volta sono proprio loro ad osare.
E' il caso di Miky Falcicchio, Mister Italia 2010 che, non appena ha sentito che Lady Gaga cercava un modello italiano per un suo video, ha  deciso di provarci inviando alla diva italo-americana un provino fotografico davvero 'hot', tratto da un servizio fotografico chiamato 'Sexy Boy'. Falcicchio ha recentemente pubblicato un calendario dedicato a Madonna che dagli States ha ringraziato il mister più bello d'Italia con un 'Thank You'.
Che Lady Gaga non faccia un dispetto a Madonna scritturando il bellissimo (e nudo) Mister Italia?










E come avete letto poco fa, Miky è protagonista del fan movie su Lupin III, ecco quindi la locandina che lo ritrae nei panni di Mr Pompi (che come si intuisce è il cattivo della situazione) e alcune foto del backstage col resto del cast.











4 commenti:

GRAZIE PER IL COMMENTO!