AAA: Riccardo Messina

AAA belli d'Italia

Salve, il mio nome è Riccardo Messina, ho appena 18 anni e sono siciliano.
Inutile fare il copia e incolla dalla pagina 'Info' del mio sito-web, la invito pertanto a visitarlo direttamente: www.riccardomessina.net
In allegato a quest'e-mail trova qualche mia foto, spero che esse possano essere pubblicate nel suo fantastico blog... mi farebbe davvero molto piacere!
Grazie, buona settimana.

Come posso non accontentarlo! :D

















Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved

***
- sfida 13:
  salvatore migliore (12) - antonio filippo moresco (9)
  roberto jolly (8) - federico colaianni (11)
salvatore batte antonio filippo e conferma la sua posizione. e questa è l'ultima volta che vedremo antonio perchè ha chiesto di essere cancellato dal blog.
federico batte roberto jolly, guadagna una posizione e sfida andrea c.
ed entra carmine.
(classifica)
loading...