AAA: Alessandro Rulli

AAA: belli d'Italia cercasi

Ciao a tutti e bentornati! :D
Finite le vacanze, meglio riprendere subito le buone vecchie italiche abitudini. Ripartiamo quindi con un AAA bello d'Italia, che si è fatto una domanda che dovreste farvi tutti e a cui dovreste rispondere: "perchè no?"

ciao

perchè non piazzare anche qualche mia foto?

mi chiamo ALESSANDRO (ale) RULLI

abito a LUINO (varese) sul lago maggiore, due passi dalla svizzera canton ticino

ho 23 anni, sono alto 1,83  studio e faccio il modello per foto di moda a tempo perso

scegliete voi le foto che vi piacciono di più e se le ritenete idonee... pubblicatele

ciao

ale
 Quindi, voi che aspettate?










Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved


 ***
- sfida 17:
    luca cecchin (13) - federico colaianni (15)
    salvatore di cristo (17) - carmine murzilli (13)
federico continua a scalare la classifica, mentre invece carmine si ferma a riposare e salvatore conferma la sua posizione.

ho riguardato tutti i post per fare la situazione dei crediti arretrati, e ho scoperto che andrea nicotra, christian henry de mari, dave basf e salvatore di cristo (col suo ultimo post) hanno un credito da utilizzare. gli ultimi due lo utilizzano in questa manche, mentre henry e andrea n. lo conservano per la prossima occasione.
 
loading...