Gaetano Costanza - MH Cover model contest

Conosciamo i finalisti del Cover model contest di Men's health.
Oggi conosciamo Gaetano Costanza, 180cm x 75kg, .

"Ho sempre amato lo sport..a partire dal calcio e il ciclismo, e ho sempre cercato di praticarli il più possibile, inoltre, da due anni , ho iniziato a praticare palestra grazie al mio trainer è diventata una passione.Le passioni vanno coltivate, e nel mio caso io ce la metto tutta!"

"Una passione per la palestra sbocciata circa due anni e mezzo fa, ma che ha già permesso a Gaetano Costanza, 24enne di Francavilla in Sinni (Potenza), di raggiungere ottimi risultati, con un incremento di massa arrivato a toccare i 15 kg di muscoli in poco più di 30 mesi."








(www.menshealth.it, covermodel.menshealth.it)

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER IL COMMENTO!