AAA: Marco Buffardi

AAA belli d'Italia cercasi


Marco Buffardi, nato a Soccavo il 27/08/87 e cresciuto a Casoria (NA), si avvicina al mondo della moda molto presto partecipando a numerosi concorsi locali. Nel 2010 entra a far parte del gruppo Freestyle e iniziano i primi lavoretti nel modo della moda, sfilate pubblicità e servizi fotografici . Successivamente partecipa al concorso Mr Freestyle vincendo la fascia di Mr. Carpe Diem che gli da l'accesso al concorso nazionale Mr Motors. Alla finale nazionale di Taranto Marco viene notato e selezionato per rappresentare l'Italia alle finale del concorso Mr Universo 2012 di Santo Domingo. Anche li lo "Scunizzo Napoletano" dal passo elegante e dai modi raffinati riesce a non passare inosservato tra le molteplici bellezze giunte da tutto il globo... Mr Buffardi viene premiato come
miglior modello in passerella. A chi domanda il segreto del tuo successo??? Risponde con un gran sorriso: "...successo? Una bella avventura, un bellissimo gioco, resto con i piedi per terra se poi dovesse arrivare la grande occasione... il treno dei desideri... sono pronto a saltarci su...."










Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved

(classifica)

5 commenti:

  1. devo dire che i completi giacca e cravatta gli donano tantissimo!
    Sto figone ha la mia età? Qualcosa nel mio sviluppo non sta funzionando, sembro del '97 in confronto!xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che non è una brutta cosa sembrare più giovanile. Ma prova anche tu il completo giacca e cravatta e riprenderai i tuoi 10 anni persi + 10 punti figosità ;)

      Elimina
  2. Uno stile perfetto. ....gran classe

    RispondiElimina
  3. Impossibile cosi basso in classifica. ...probabilmente non si riesce a votare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le votazioni iniziano la settimana dopo la pubblicazione e vanno avanti di settimana in settimana finchè il bello guadagna posizioni; per riiniziare la scalata deve inviarmi altre foto.
      Le votazioni per Marco hanno subito un problema col widget di votazione, ma poi sono state ripetute. Ma non è riuscito a salire oltre la posizione attuale

      Elimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!