AAA: Salvatore Cristofaro

AAA belli d'Italia cercasi

Lui è Salvatore Cristofaro, classe 1991, nato ad Aversa, più noto come Salvo.
Egocentrico,vanitoso ed affascinante... uno di quelli che o lo sia ama o lo si odia, uno di quelli che sicuramente non passa inosservato. Lo si può paragonare ad una vera e propria calamita, difficile restare indifferenti alla sua presenza. Non è questione di bellezza ma di un fascino estremo: dicono che sprigiona sensualità e "sessualità" da tutti i pori e con i suoi sguardi riesce ad attrarre tutti a prescidere dall'età, dalla cultura o dal sesso.



Nel 2011, in una nota discoteca di Napoli viene notato ed invitato a partecipare al casting per "Made in Love", presentato da Lina Carcuro (GF8). Il programma, sulla scia di "Uomini e donne", è un vero e proprio successo e in pochissimo tempo Salvo diviene uno tra i protagonisti del talk, a cui seguono varie proposte di lavoro; nelle discoteche campane diventa una vera e propria attrazione. Si vocifera anche di un flirt con Valerio Pino che nessuno ha mai smentito nè confermato.





Viene scelto per interpretare il protagonista del videoclip della cantante Carla Mantella da titolo "Dentro". Successivamente entra nel l'associazione artistica Freestyle diventando in brevissimo tempo uno dei volti principali. Tantissimi i servizi fotografici e i cataloghi. Nel 2012 è protagonista assoluto del catalogo Tbl.






Ma Salvo sogna la Tv ed il Cinema, e le proposte lavorative non tardano ad arrivare.
Scelto dal giornalista Alessandro Cecchi Paone per essere opinionista e poi valletto della sua trasmissione "A reti unificate". Viene poi contattato da Lory Del Santo che lo vuole nel suo film "The Lady"... e naturalmente come si fa a rifiutare un simile invito??? In meno di un mese il nostro Salvo e alle prese con il copione del film, di cui dice: "grandi emozioni, tantissima professionalità e devo tanto alla sig.ra Del Santo per l'opportunità offertami".



L'immagini del giovane viene spesso associata a quella del tronista Francesco Monte per un involontaria somiglianza, al punto tale che in alcuni locali viene
addirittura confuso per lui.
Non c' è che dire un po di gavetta il nostro Salvo la ha già fatta e tanta dovrà ancora farla... ma il suo sogno e quello di diventare un opinionista tv... o magari di trascorrere almeno un week end nella casa piu spiata d'italia, la casa del Gf. Se qualcuno degli addetti ai lavori è in ascolto si accettano proposte...




Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved

(classifica
loading...