AAA: Giuseppe J. De Matteo

AAA belli d'Italia cercasi

Napoletano Doc, Giuseppe J. De Matteo ha 19 anni e stile da vendere.
Il suo punto di forza è sicuramente il sorriso... un sorriso disarmante e contagioso che illumina il suo viso e chi gli è accanto, tipico dei ragazzi che hanno il sole dentro.
Giuseppe è il classico ragazzo della porta accanto, un vero e proprio personaggio da fiction stile "Cesaroni"... un ragazzo comune e speciale allo stesso momento.
Esaminando il suo profilo Facebook si puo percepire subito alcune sfumature del suo carattere.
Allegro, solare, legatissimo alla sua famiglia e al gruppo di amici, gli amici di sempre, quelli per cui ci si fa in quattro nei momenti duri della vita.





Il nostro Giuseppe ha un gran sogno nel cassetto: lavorare nella moda e nella pubblicità, ma è comunque un ragazzo concreto e con i piedi per terra, sa che spesso i sogni restano tali e quindi trasforma la sua passione in un divertimento, un hobby. Hobby da cui però sono derivate tante piccole soddisfazione.
La sua grande passione comincia per gioco, partecipando per caso e un po' per gioco ad uno dei tanti concorsi di bellezza locali. Ma la passerella lo strega... non lo lascia indifferente, e Giuseppe si rende conto di non provare alcun imbarazzo tra gli sguardi del pubblico. Capisce subito che quello è il suo habitat naturale.





Arrivano le prime sfilate e i primi servizi fotografici. Ma Giuseppe è cosciente che per intraprendere questa strada non basta un bel faccino... quindi comincia a prepararsi nel migliore dei modi attraverso corsi di dizione, di posa fotografica e ovviamente di portamento.
A tal proposito dice: "L'occasione arriva una vola nella vita... sta a noi farci trovare pronti... ed io provo ad esserlo".
Il giovanissimo fotomodello napoletano comincia a ottenere i primi importanti risultati sul campo lavorativo, grazie anche ad una nota agenzia, la Moda Gold, cataloghi HairStylist, sfilate per diversi atelier, piccole comparse in fiction e cortometraggi fino ad divenire uno dei testimonial di una nota marca di orologi, la Mykonos Design... le sue foto sono affisse piu o meno ovunque.




A quel punto il sogno sembra un po' meno lontano.
Successivamente Giuseppe si avvicina al gruppo Freestyle e chiede un colloquio di ingresso. All'incontro appare tranquillo, rilassato, maturo, affidabile e limpido.
Il tutto accompagnato dal solito "sorriso e la solita faccia da schiaffi". Come si fa a non accettare la sua candidatura??? Praticamente impossibile.
Da subito c'è grande empatia tra il fotomodello e Pietro Bellaiuto, creatore e responsabile della Freestyle e in breve tempo diventa elemento importante della scuderia. Anche in casa Freestyle le occasioni per il giovanissimo Giuseppe non tardano ad arrivare. Infatti è tra i finalisti dell concorso Mr Campania.
Inoltre partecipa come modello alla sfilata organizzata per la serata inaugurale dell'LP di Ercolano, madrina dell'evento la splendida Anna Falchi.




Successivamente viene scelto dalla Grs Studio per essere il protagonista del videoclip musicale della cantante emergente Luisiana Errichiello dal titolo "Il volo di una farfalla", brano scritto dalla cantautrice Rosy Casalini.
Ancora riconoscimenti per Giuseppe J. che viene ingaggiato per essere tra i protagonisti dello spot tv del marchio Cole' moda.
Alla Freestyle si dice di Giuseppe sia un ragazzo solare di valori importanti e che sembra un ragazzo fortunato, cosa sempre smentita dal modello, ma che solo il tempo ci saprà dar risposta... Noi intanto attendiamo. E osserviamo il suo percorso facendogli un fortissimo in bocca al lupo. 





 Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved

(classifica)
loading...