AAA: Angelo Pascual De Marzo

AAA belli d'Italia cercasi

Genio, estro, fantasia, sregolatezza, originalità. Tutto questo è l'Arte.

Tutto questo è Angelo Pascual De Marzo. Nato a Caracas (Venezuela) nel '77, ha mostrato sin da piccolo grande interesse per la musica e lo spettacolo conseguendo eccellentemente presso il Conservatorio "N. Piccinni" di Bari gli studi musicali in pianoforte, canto lirico, organo e iniziando prematuramente a lavorare e a collaborare con numerosi enti, associazioni culturali e musicali sia italiane che straniere, svolgendo quindi attività concertistica e didattica. E' organista titolare della Cattedrale di Bari.

Il suo carattere brillante, ironico, energico e socievole gli hanno permesso mansioni di organizzazione eventi e ufficio stampa per numerose istituzioni. Scrive anche per testate giornalistiche di cultura-spettacolo-costume. Dal 2010 è Presidente dell'Associazione Culturale "I Luoghi della Musica". Nel gennaio 2013 la sua prima pubblicazione "Niccolò Piccinni le Barisien" il racconto di un musicista del'700 (Edizioni Il Mondo della luna) e "Sulle Note della Storia" estratto per il Comune di Bari. Nel maggio 2014 la sua seconda pubblicazione, anch'essa innovativa intitolata "I Luoghi della Musica BARI" (Edizioni Il Mondo della luna).

"Faccio il creativo.
Faccio quel che mi diverte e penso a… che cosa bisognerebbe inventare per divertirsi?"


Attualmente affianca alcuni autori nella scrittura dei testi e progettazione di nuovi format per trasmissioni televisive.
Per quanti vorranno continuare a seguire la sua storia per immagini l'appuntamento è attraverso i suoi profili Instagram, Facebook e Twitter.


Attraverso un commento mi manda anche questo link.








Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved

(classifica)
loading...