Fine pausa

Ciao a tutti.
E' passato un pò di tempo dall'ultimo post. Il tempo a mia disposizione da dedicare al blog si è ridotto. Avevo deciso di lasciarlo per sempre.

Ma abbandonare la propria creatura non è cosa facile, soprattutto quando, controllando la posta dopo settimane, trovi qualcuno interessato a comparire sulle tue pagine.
E' anche per loro se toglierò delle ore al mio sonno per dedicarle al blog... no, scherzo, ma troverò il tempo per loro e tutti voi visitatori.

Fingiamo che abbia allungato eccessivamente la pausa estiva, o che il blog fosse in pausa di riflessione, e riprendiamo le pubblicazioni. I post saranno meno frequenti, ma ci saranno.

Ringrazio chi mi ha scritto via email dicendosi preoccupato della mia assenza. Mi avete quasi fatto commuovere. Il prossimo post è dedicato soprattutto a voi.

:)

2 commenti:

GRAZIE PER IL COMMENTO!