Calendario Malemodels 2015

Da mercoledì 5 novembre in tutte le edicole potrete trovare la quattordicesima edizione del calendario maschile Malemodels 2015

Presentato in anteprima nazionale sabato 25 ottobre alla discoteca Celebrità di Trecate, l'atteso calendario maschile edito da Lorenzo Zanirato ha scatenato un vero e proprio delirio tra le centinaia di fan presenti all'evento.
Pose ammiccanti, sguardi sensuali, pelle abbronzata e muscoli in evidenza, questi gli ingredienti che hanno reso questo calendario un vero e proprio oggetto dei desideri, arricchito quest'anno dalle splendide creazioni di Pabla Creation, che per l'occasione ha realizzato una linea apposita per ornare i corpi scolpiti dei modelli ritratti.
Realizzato nella meravigliosa cornice delle cinque terre, dove alla fine di Luglio il maestro dell'immagine Emanuele Morini ha immortalato i sedici modelli protagonisti.
Un mix tra veterani professionisti e giovani alle prime esperienze sapientemente fotografati per mettere in evidenza le caratteristiche più nascoste del loro animo, e non solo.

 In copertina il modello professionista Guido Cicogna, già protagonista di centinaia di campagne, originario di Badia Polesine (RO)

mentre posa per Gennaio un altro modello top Francesco Allegra, veterano della moda e già più bello d'Italia nel 2008.

In Febbraio i modelli John Zunda di origini argentine e Patrick Bertolini di Reggio Emilia.


A Marzo il ventenne vincitore delle selezioni di giugno al Blow di Lido di Spina, Angelo Chieregati di S.Maria Maddalena (RO) figlio di Carlo Chieregati modello che posò per questo calendario nell'edizione 2007.

Aprile esibisce il modello vincentino Yuri Danieli.

mentre Maggio il biondissimo Kevin Carretti sempre di Reggio Emilia.

Giugno e Luglio hanno per protagonisti gli statuari modelli toscani Mirko Cipollini e Luca Bettini


ad Agosto il noto modello di colore francese Jean Prince Mendy. 

Settembre torna in Italia con il giovane Karl Nunziata di Venezia.

Ottobre esibisce la possente muscolatura di Ivan Goretti modello bolognese

mentre Novembre il siciliano Carmelo Monaco

Dicembre vede protagonista un altro bolognese dal fisico abbronzato e scolpito Palo del Monte.

In omaggio alle fan un mese extra, gennaio 2016 con il modello Mattia Franzoso di Milano.

Nel retro copertina si possono ammirare il ghanese Maki Sedec e il croato Petar Duper già protagonisti in diverse passate edizioni del calendario.
 


Il trucco é stato curato da Mirela Ghita mentre le acconciature dei modelli sono di Dino Candelá. Ufficio stampa a cura di Paolo Braghetto. In esclusiva per Maurizio Corniati Management.

Altre immagini del backstage alla pagina www.malemodel.it/2015/backstage

Non posso non chiedervi quale mese sia il vostro preferito...

1 commento:

GRAZIE PER IL COMMENTO!