Calendario Freestyle

Dopo aver visto il backstage, eccolo: il Calendario Freestyle 2016, Arti e mestieri, nato dalla collaborazione tra l'ass. artistica Freestyle di Pietro Bellaiuto e il CSF (Centro Servizi Formazioni e Mediazioni) di Tommaso Marrone.
Il CSF è una scuola di formazione professionale che si occupa di formare i lavoratori di domani. E proprio per questo motivo il calendario è dedicato ai lavori della vita quotidiana. Inoltre alcuni dei mestieri rappresentati nel calendario sono materia di studio del Csf (pizzaiolo, buttafuori, barman, fotografo).
La Freestyle, invece, si occupa di organizzazione di eventi quali sfilate di moda, cataloghi, videoclip musicali, casting, programmi tv, concorsi di bellezza e canori ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti.

12 professioni scelte con un sondaggio su Facebook per eleggere il mestiere piu sexy.
Le foto sono state scattate da Fernando Alfieri (docente in fotografia del Csf ), trucco e parrucco affidato a Germano Areni.

Tra i protagonisti ci sono due nostre conoscenze, Nicola Pagano Giuseppe J De Matteo.
Gli altri sono: Agostino Bianco, Alessandro Sannino, Alessandro Marino, Alessio Chirichella, Antonio Capasso, Carmine VolpicelliDomenico VentiE. S.Francesco CauloGennaro LimatolaGennaro MazzolaGiovanni BorzacchielloMario TrifoneRocco PlantamuraSymon Fiengo; a cui si aggiungono le partecipazioni di Alessandra Barrotta, Nancy Gragnaniello e Tiziana Russo.

Il calendario ha uno scopo benefico: contribuirà alla raccolta fondi di varie iniziative di beneficenza per aiutare i bambini i bisognosi. Per acquistarlo, contattate su Facebbok Pietro Bellaiuto o andate sulla pagina di Freestyle.

Ed ora, ecco i 12 lavori più sexy...













1 commento:

GRAZIE PER IL COMMENTO!