13 calciatori tra i più belli d'italia, capitanati da fabio cannavaro, hanno posato per un calendario i cui proventi andranno in beneficienza al progetto "sport a scampia".
alcuni di loro non sono nuovi a questo tipo di cose, come lo stesso cannavaro o luca toni, altri invece sono alla prima esperienza.
la rosa è composta da: fabio cannavaro in copertina, marco di vaio (gennaio), giampaolo pazzini (febbraio), alessandro diamanti (marzo), luca toni (aprile), alberto gilardino (maggio), federico balzaretti e mattia cassani (giugno), sergio floccari (luglio - agosto), matteo ferrari (settembre), stefano mauri (ottobre), marco materazzi (novembre) e alessandro matri (dicembre)
di seguito alcune foto del calendario (in attesa degli altri mesi) e della serata di presentazione
lo trovate in edicola, è un calendario max ma non è allegato alla rivista
fonti: max.rcs.it, calendariomania.com, quotidianonet.ilsole24ore.com
Mah, già i calciatori in genere non mi dicono granché... ma almeno il fotografo poteva fare uno sforzo per fare foto un po' meno banali :-)
RispondiEliminaRidacci gli altri belli d'Italia, quelli veri eheh
Come al solito questo tipo di calendari sono sempre penosi... senza offesa ai calciatori, ma li hgnno messi in pose che dire banali è riduttivo.
RispondiEliminacredo che ormai sia stanco il genere, siamo saturi di calendari e quindi ci sembrano tutti uguali. urge novità o pausa
RispondiEliminaDai, bei calendari se ne possono fare! Oggi (ri)pubblichi quello di Raoul Bova, ad esempio, che era fatto decisamente bene.
RispondiEliminama infatti quello di raoul è di 9 anni fa, ed è stato uno dei primi.
RispondiEliminasono convinto anche io che con i modelli giusti e i fotografi giusti si possa far di più, ma forse per problemi di budget, ci si deve accontentare di questi
É vero, tropo calendari.. ma mi piazze molto, supra tutto Materazzi...
RispondiElimina