Carramba boys - Giulio Corso

carramba boy numero 18
Nome:Giulio
Cognome: Corso
Segno zodiacale: bilancia
Luogo di nascita: Palermo
Data di nascita: 30 settembre 1989
Altezza: 1,80 m
Colore occhi: castano chiaro
Hobby e sports: tennis, canto
Musica preferita: r&b
Film preferito: Ricordati di me

Sogno nel cassetto: sogno di camminare sul legno freddo del palco del Sistina,cantando una splendida canzone

Descriviti: sono una persona semplice che vive di un sorriso, sa gioire delle felicità degli altri, che si commuove davanti ad un film. Mi hanno insegnato l’umiltà e ho imparato che il miglior modo per vincere nella vita è affrontare tutto con un sorriso e fare tutto col cuore
(fonte)

Carramba boys - Davide Clivio

iniziamo la rassegna dei carramba boys da qualcuno di cui avete sicuramente sentito parlare in questi giorni per la sua partecipazione al grande fratello, con scarsi risultati in termini di permanenza ma ottimi in termini di impatto visivo.
a carramba aveva il numero 17.

Nome: Davide
Cognome: Clivio
Segno zodiacale: sagittario
Luogo di nascita: atri (te)
Data di nascita: 29.11.1986
Altezza: 1,91m
Colore occhi: verdi /azzurri
Hobby e sports: cantare, scrivere, pallacanestro, nuoto, surf, vela, sci
Musica preferita: tutta
Film preferito: The lord of the rings

Sogno nel cassetto: sono un sognatore ed ho tanti obiettivi. in particolare oltre ad una famiglia felice, sogno una barca a vela con cui solcare l’oceano e diventare un grande attore.

Descriviti: non seguo schemi e regole, io le creo. Amo vivere ogni giorno come se fosse allo stesso tempo il primo e l’ultimo. Paragono la mia vita ad un viaggio, anzi a tanti viaggi che la compongono e la arricchiscono sono sensibile ed apprezzo ogni piccola cosa. Mi considero una persona di grande integrità morale e per me davanti a tutto viene la mia famiglia stupenda, gattina compresa!
(fonte)

Progetti per il futuro

carissimi visitatori e amici blogger,
sta per iniziare l'ultimo mese dell'anno, sta per concludersi il secondo anno di belli d'italia, e anche quest'anno, nell'ultimo suo mese, voglio il vostro parere.

le prossime cinque settimane infatti ci sarà il sondaggio generale. tutti i belli saranno in gara per decidere il più bello del blog, titolo che il primo anno toccò a raoul bova e l'anno scorso a luca argentero a parimerito con giorgio ronchini.

nel frattempo "aaa belli d'italia cercasi" continuerà il suo normale corso con la sua speciale sfida.

in questi giorni però non vi lascerò a corto di nuovi belli...
da domani infatti vi farò conoscere gli ultimi carramba boys, quelli di "carramba che fortuna" edizione 2008-09. alcuni li abbiamo già conosciuti, altri li conoscete ma non sono ancora presenti su queste pagine, tanti altri sono facce nuove.
si parte da qualcuno di noto, e poi seguirò i numeri che avevano nel programma. non ci sono tutti e 40, alcuni erano stranieri, di altri non ho trovato foto.

infine vi ricordo che potete mandare le vostre foto per partecipare a "aaa belli d'italia cercasi", il vostro book se siete degli attori emergenti e volete un pò di pubblicità, o ancora le foto dei vostri idoli che ancora non ho pubblicato o le vostre richieste a lavegadiro@gmail.com

[aggiornamento]
ho diviso i belli in 37 gruppi da 8. si sfideranno per due settimane. passeranno il turno i primi 3 di ogni gruppo, che verrano mischiati con quelli degli altri gruppi per la seconda fase, da cui usciranno i finalisti e poi il vincitore.

Claudio Morales

Oggi vi presento Claudio Morales, modello-attore professionista, protagonista di campagne pubblicitarie e di film splatter e d'azione girati nelle filippine: "Land of death" e "Cannibal world".
E' nato a Roma e deve il suo cognome spagnoleggiante alla madre.

Michele Bertocchi

vi segnalo un'intervista fatta da tvblog al nostro bello e bravo michele bertocchi in cui parla un pò di sè e dei suoi progetti futuri.

Daniele Bossari

su suggerimento di (in)consapevole, ecco a voi daniele bossari.

Simone Buccolini

simone buccolini, ha partecipato al concorso "il + bello d'italia" lo scorso gennaio a sanremo.
è fotomodello dall'età di 6 anni, ha recitato al fianco di luca ward nel film "un dottore quasi perfetto" nel ruolo del barista e ha partecipato come protagonista in diversi cortometraggi a livello nazionale.

Daniele Liotti

qualcuno (livelife) in cbox si chiedeva: " ma vi pare normale che no c'è Liotti qui???"
non mi sono dimenticato di lui, il problema è che non esiste una vera e propria serie di foto, ma tutte foto apparentemente isolate. quindi ho cercato di raggrupparle in qualche modo.
e iniziamo oggi con una serie di foto che sembrano relative ai suoi esordi, coi capelli corti.

Giulio Spatola

torno a parlare di "mister gay italia 2010", giulio spatola, semplicemente per lasciarvi il link al suo myspace, in cui trovate una sua personale biografia (anche se non aggiornata), e alcune foto trovate proprio sullo space.

myspace.com/giuliospatola


Roberto Bolle

post veloce ma meritevole.
roberto bolle insieme a mariacarla boscono fotografato da paola kudacki per la rivista hercules.

Alex Belli e Gianmaria Conti


alex belli e gianmaria conti sono i "jambè project".

cosa sia questo project non è scritto da nessuna parte, nè sulla pagina facebook nè sul canale youtube.
però mi pare di capire che i due giovani attori hanno costituito un gruppo musicale in cui suonano i jambè (o bonghi che dir si voglia).

Luca Marinelli

incuriosito dalle recensioni discordanti, mi sono fatto convincere ad andare a vedere "la solitudine dei numeri primi". deprimente ma bello. l'ansia dei protagonisti è rappresentata ottimamente. merito dello scrittore della storia, paolo giordano, del regista, saverio costanzo, e di tutti i protagonisti, in particolare di alba rohrwacher e di luca marinelli, che interpretano alice e mattia da adulti.