Giuseppe Valletti

"L'uomo ideale d'Italia 2014" è Giuseppe Valletti (classe '89), che qualcuno conoscerà anche come tentatore del reality "Temptation island".

Christian Floris

Dalla collaborazione tra RDS, Vanity Fair e Sky è nato RDS Academy, il primo talent che cerca non un cantante, non un ballerino, non un cuoco ma uno speaker radiofonico.
Tra i concorrenti c'è una nostra conoscenza, Christian Floris, che dovrà trovare i consensi dei tre coach, Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani.

AAA: Angelo Pascual De Marzo 2

AAA belli d'Italia cercasi

Angelo diventa sempre più scandaloso...







Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved

(classifica)

Pietro Boselli per My Portis Wasp

Gustiamoci ancora Pietro Boselli in questa serie scattata da Darren Black per My Portis Wasp.

Matteo Bompani

Oggi invece Matteo Bompani su Facebook si definisce "musicista, talent boy, vincitore della fascia nazionale "Mister Fiction 2014" del concorso MISTER ITALIA Claudio Marastoni comunication".
E grazie a quella fascia ha anche recitato in una fiction con protagonista Gabriel Garko.

Pietro Boselli per Charlie By MZ

Charlie è un marchio di costumi da bagno ideato da Matthew Zink, (ex?) direttore del design della linea mare di Victoria's Secret.
E forse per cavalcare l'onda del più sexy professore di matematica di Londra, ha messo gli occhiali a Pietro Boselli e gli ha tolto i vestiti.

Michele Carbone

Conosciamo meglio Michele Carbone, "Un bello per il cinema 2014", napoletano, classe '90, meglio noto per essere il toyboy di Gegia, con cui ha 30 anni di differenza.

Pietro Boselli

Lui è un pò l'uomo del momento.
L'umo per cui vorremmo tutti trasformarci in termosifoni.
Il professore di matematica che tutti vorremo avere.

Si chiama Pietro Boselli, modello da passerella con un dottorato di ricerca in ingegneria meccanica in tasca, e che ha lavorato allo University College London. I tabloid inglesi lo hanno definito il più sexy insegnante di matematica del mondo.
E la cosa ancora più bella è che è italiano.