Sondaggione 2015

Domani inizia dicembre, e con lui il
SUPER SONDAGGIONE 2015!

Anche quest'anno voglio sentire la vostra voce, voi deciderete chi è stato il più bell'italiano che si è mostrato su queste pagine.

I belli sono divisi in 7 gruppi, ne conosceremo uno al giorno. Ogni gruppo sarà ai voti per una settimana. Al termine di queste votazioni, il più votato di ogni gruppo passerà direttamente in semifinale. I secondi classificati andranno al ripescaggio, dal quale uscirà l'ottavo semifinalista.
Nelle semifinali ci saranno due gruppi, i cui vincitori andranno a sfidare il campione in carica, Mariano Di Vaio nella finale.

Siete pronti a supportare i vostri preferiti?

Vinca il più bello!

Paolo Bellucci

Sempre più bello, sempre più scolpito, sempre più sensuale, Paolo Bellucci posa per DNA magazine.
L'obiettivo è sempre quello del fortunatissimo bravissimo Roberto Chiovitti e il servizio è intitolato "When in Rome..."

Petar Duper

Lui lo abbiamo visto anno dopo anno sugli italici calendari Malemodel, ora potremo vederlo sui calendari internazionali.
Il bellunese Petar Duper è arrivato terzo alle selezioni europee per Mister Universo tenutesi a Tirana, e quindi parteciperà alla competizione mondiale.

Andrea Levrini

Ho perso il filo riguardo i concorsi di bellezza maschile, ma più sono e meglio è :)
Abbiamo appena incoronato Marco Boscolo Mister Europa 2015, che già ne spunta fuori un altro.
Lui è Andrea Levrini, geometra ventiseienne olbiese.

Fabio Mancini su Vouge Francia

Vive a Milano, assiduo mangiatore di frutta, ama nuotare e correre ma odia andare in palestra, ascolta deephouse and RnB.
Questo il profilo che viene fuori dall'intervista che Fabio Mancini ha rilasciato all'edizione francese di Vouge.

Pietro Boselli

Concludiamo la Boselli week con un video e delle gif.
Il video di Goondocks Project con Master Enjoy della canzone dal titolo Superman.
E il nostro bel Pietro interpreta proprio Superman. Un pò sfigatello, che non vola e deve stirarsi la roba da solo perchè non ha un lavoro, ma comunque un bellissimo Superman, anche meglio di Christopher Reeves, Dean Cain e Tom Welling messi insieme, forse pari solo a Henry "uomo d'acciaio" Cavill. Forse.

Gustatevelo...

Pietro Boselli

Ancora Pietro, ancora in mutande :)