Il più bello del 2009 - La selezione

da domani, 4 gennaio 2010, inizieranno le votazioni per l'elezione del più bello del 2009.
in gara tutti i protagonisti dei post del 2009 di belli d'italia.

l'elezione avverrà in 3 fasi:

1) la selezione: i belli saranno divisi in base al mese in cui ho dedicato loro il post, ogni bello partecipa solo a un mese, il primo in cui gli ho dedicato il post;

2) il ballottaggio: i primi due di ogni mese si sfideranno per decretare il vero vincitore del mese;

3) la finale: tutti i 12 vincitori si sfideranno per decretare il più bello del 2009.

riuscirà raoul bova a mantenere lo scettro di più bello del blog?

siete pronti? che la sfida abbia inizio!

ps: i widget per le votazioni sono sotto i post

3 commenti:

  1. Scelta difficile, con tanto ben di Dio! Io ho una passione per tanti, ma il cuore mi porta sempre al grande Argentero. Votato!

    RispondiElimina
  2. e per il mese di luglio sei a posto. te ne mancano 11!

    RispondiElimina
  3. Alessandro feliùùùùùù!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!