Il più bello del 2009

e dopo tre settimane di attesa possiamo finalmente decretare il più bello del 2009.
o meglio... i più belli del 2009.
infatti c'è stata una sorpresa ai vertici della classifica finale, un pari merito tra due bellissimi.

con i vostri voti avete eletto luca argentero e giorgio ronchini i più belli del 2009, con 37 voti ciascuno.


in seconda posizione (devo ammettere che non me lo sarei mai aspettato) il bel nuotatore luca marin con 29 voti.

solo terzo (o quarto se si considera che ci sono tre persone prima di lui), con un solo voto in meno (28), l'ex più bello del blog, raoul bova. va reso merito però a raoul che ci sono volute ben tre persone per strappargli il podio, quindi lui vale per tre!

quarta posizione per l'ex naufrago alessandro feliù, con 26 voti.

tutti gli altri sono molto distanti rispetto ai primi cinque.
in quinta posizione con 8 voti marco borriello e francesco arca.
in sesta con 7 voti andrea montovoli.
settima posizione per fernando vitale, andrew howe e fabio cannavaro con 3 voti ciascuno.
in ultima posizione con un solo voto fabio fulco.

***

ed ora rispondo a io che in cbox ha lasciato due commenti un'oretta prima del termine delle votazioni.

dice:
"Mha tutti ora si ricordano di votare il bello del 2009?!?!? Sta cambiando tutto 0.o"

io non ero davanti al pc in quei momenti, però ho notato anche io l'innalzamento dei voti rispetto a ieri sera. e devo dire a io che non è la prima volta che succede. considera che oggi è domenica, la gente si rilassa davanti al pc, finisce sul blog, vede che il suo preferito sta perdendo, lo vota e magari chiede ai suoi amici di fare altrettanto. questa potrebbe essere la spiegazione all'improvviso cambiamento della classifica.

poi dice anche:
"io sapevo che era finita ieri la votazione !"! :nuts:"

questo è un problema di fuso orario. a volte il conto alla rovescia si basa sull'ora italiana, altre volte sull'ora californiana di google.

infine non possono non ringraziarti per la visita e per i commenti!!!

6 commenti:

  1. non chiedetemi come sia possibile: a sondaggio chiuso è arrivato un altro voto per luca marin. in ogni caso la classifica rimane invariata...

    RispondiElimina
  2. Lavego ok grazie per il chiarimento !! :) Io comunque ho votato LUCA ARGENTERO :P
    Sono contento anche per il punteggio (29) di Luca Marin non è niente male lui ;) !!

    RispondiElimina
  3. quindi ora cambierete il logo con luca e giorgio?

    RispondiElimina
  4. Auguri a tutti!!

    Es muy difícil elegir.. me gustan todos, pero quizá el que más me ha sorprendido es Luca Marin.. es simplemente bellísimo..

    RispondiElimina
  5. x io: allora il cambiamento ti è andato bene :D
    x paolo: penso di sì, devo solo trovare il tempo di farlo!

    RispondiElimina
  6. eheh certo Lavega certo ;)... Meglio così !! :P

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!