Massimiliano Neri

cercando le foto di roberto bolle, ho trovato una gossipata shock: la presunta relazione del bel roberto con un certo massimiliano neri, ex modello e proprietario di due ristoranti giapponesi napoletani
i due sono stati visti e papparazzati mentre passeggiavano a napoli nei quartieri spagnoli
subito è serpeggiata l'idea di una presunta omosessualità del bel ballerino (che comporterebbe anche l'omosessualità dell'amico)
aspettiamoci allora una smentita oppure un outing (si accettano scommesse)

la foto di tale massimiliano neri non mi è di certo passata inosservata
era la prima di questa serie, voi che avreste fatto al mio posto: non avreste googolato anche voi?










9 commenti:

  1. Bolle aveva fatto un coming out "indiretto" rispondendo a una domanda durante un'intervista della rai un annetto fa circa. Non ci trovo niente di sorprendente e soprattutto trovo apprezzabile che non si nasconda come tanti suoi colleghi che si circondano in vacanza e nei luoghi pubblici di belle ragazze solo come "copertura".

    RispondiElimina
  2. ah si?
    ma non ci trovo niente di strano nel passeggiare per napoli con un amico che ha un ristorante a napoli
    quindi è possibile che quel coming out indiretto sia stato frainteso, o sia stato "indiretto" proprio per far viaggiare la fantasia del pubblico

    nel medioevo la caccia alle streghe, nel terzo millennio la caccia al gay!

    RispondiElimina
  3. sono stato al suo ristorante più volte ma non mi sembra gay. per me che lo sia o meno è infidderente,purchè il cibo sia buono,il resto non mi interessa sono cose sue. anch'io lo sono...

    RispondiElimina
  4. ma sì, quello era solo un pettegolezzo per parlare di roberto e fare un pò di pubblicità a massimiliano

    RispondiElimina
  5. chiedete a Bolle se è solo uno scoop pubblicitario o se POI fatica a ballare ::::

    RispondiElimina
  6. non ho capito il nesso fra le due cose...

    RispondiElimina
  7. Bellissimi e validissimi entrambi,dei principi azzurri,se è così è solo una perdita per noi donne purtroppo

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!