Luigi Cassandra

un altro attore di vita smeralda
luigi cassandra è nato ad aversa il 14 ottobre 1978
nel suo curriculum ci sono diverse scuole o stage di recitazione, c'è teatro, c'è pubblicità e vari premi
un ragazzo che promette bene insomma, ma... devo ammettere che quell'accento napoletano lo trovo abbastanza odioso















il suo space e il suo sito ufficiale

98 commenti:

  1. BELLISSIMO UNA BELLEZZA MASCHILE UNICA E RARA...COMPLIMENTI!! IL SUO ACCENTO NAPOLETANO? FORSE PER ESIGENZE DI COPIONE?DEVO DIRE CHE NON SI DIREBBE, HO VISTO QUALCHE SUA INTERVISTA E OLTRE AD ESSERE UN GRANDE SORKO HA UNA VOCE E UN ACCENTO PIUTTOSTO SEXY E ITALIANO PERFETTO... LUIGI COSA TI FAREI...
    BILLY86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti concordo con Billy, è vero tu caro Lavega l'hai visto solo in vita smeralda, dove interpreta il ruolo di un fioraio napoletano che tra l'altro parla per metà in dialetto napoletano e per metà dialetto romano e poi parla anche in italiano, dai non essere cattivo sii sincero, e poi hai visto la sua meravigliosa partecipazione nello sceneggiato televisivo Don Matteo 6? La sua voce e la sua dizione e straordinaria. Hai letto il suo curriculum professionale? Ma hai visto le accademie che ha frequentato? E quali maestri ha avuto? dai su sii buono! Comunque un consiglio vai pure su facebook c'è la sua pagina ufficiale dove trovi tutte le sue informazioni e CV, e poi io l'ho visto anche in teatro, ed è bravissimo! Ha in terpretato il riolo dei ruoli, ha recitato e cantato in un musical che credo che si chiamasse Maria di Nazareth, dove interpreta, il ruolo di Gesù. E' un bellissimo uomo, e un bravissimo artista, recita, canta, danza, ha persino recitato al Teatro dell'Opera di Roma, si è vero come faccio a sapere tutte queste cose? be sono una sua fans credo che si sia capito, per cui mi informo sempre su di lui lo seguo, pensa ti dirò di più come ballerino, ha danzato nel Romeo e Giulietta, balletto, Musica di
      Sergej Prokof'ev, Balletto in tre atti da William Shakespeare, Terme di Caracalla, Roma, coreografie di Carla Fracci, è un vero artista! Una vera eccezione all'arte italiana. Informati vai su google, c'è una pagina interamente dedicata a lui su facebook ovviamente lo dico a te ma parlo a tutti i fans dei Luigi Cassandra, come intitolava una sua ultima intervista, l'ultimo DIVO! W Luigi Cassandra

      Elimina
    2. E' vero concordo anche io caro Lavega, io sono una sua fans e ti dico che è bravissimo, quest'estate l'ho sentito cantare live, e sinceramente sono rimasta meravigliata, ha una voce stupenda, oltre ad essere un bravissimo attore! Infatti io ti consiglio di creare un nuovo Blog e intitolarlo Belli e Bravi d'italia, e inserirlo in prima lista, perchè lui non è solo una meravigliosa creatura come diceva qualche mia colegafans, ma è BRAVISSIMO! ed è vero! Baci, Cristina.

      Ah Lavega? Hai fatto benissimo a inserire l'opzione di rispondere ai commenti.
      BRAVISSIMO! Grazie per questo spazio dedicato a Luigi Cassandra, almeno ci fai parlare un po di lui, ci fai sognare e dimenticare questa realtà così a volte triste e monotona! Ciaooooooooooo a presto

      Elimina
    3. Ragazze io ho la foto con Luigi Cassandra, l'ho incontrato a Venezia durante la mostra internazionale del cinema di venezia, in conferenza stampa era testimonial di un festival, ragazze di una bellezza rara, e di uno charme sconvolgente! Bellissimo!
      che bello sto Blog mi piace! Finalmente siamo tutti in contatto, un bacio a tutti voi. Stefania.

      Elimina
    4. Ciao a tutti sono Lory, io l'ho intravisto, a Roma, in Via Condotti, c'era una fola di giovani ragazzi, grandi e adulti, ragazzine che urlavano urlavano e si facevano foto con lui, bello veramente bello un bellissimo uomo e veramente un bravo artista, ho visitato la sua pagina ufficiale di facebook. Semplicemente meravigliosa! E ho notato che il suo official web site è in fase di aggiornamenti. Meraviglioso! Ma ha cambiato per un po look, capelli cortissimi, che bello! Un bacio e un saluto a tutti. Lory

      Elimina
  2. ciao billy86
    devo dir la verità: l'ho visto solo in vita smeralda, quindi non mi esprimo oltre riguardo il suo parlare
    sta di fatto, però, che la sua presenza distrae dal suo accento, quindi non disturba poi tanto :-p

    RispondiElimina
  3. In vita smeralda? viene definito bello come un Dio Greco! Io invece l'ho visto l'anno scorso in Carabinieri e quest' anno nel ruolo di un aitante stalliere in Don Matteo, quanto è bello?sicuramente bello! ma soprattutto bravo, un connubio di bellezza e bravura difficile da trovare in Italia, un bravissimo attore!
    la sua bellezza? al Dio Greco aggiungerei il vero esemplare di bellezza che incarna il sex appeal del maschio latino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze e ragazzi è bello e bravo, ci sono persone addetti ai lavori che io conosco, essendo io un assistente di produzione, e credetemi, alcuni miei colleghi che hanno lavorato con lui su un set a partire dal regista al runner, erano tutti contenti di lavorare con lui, un attore che non fa perdere tempo, umile e semplice! E' vero quando ci vuole ci vuole ed è così, è la mia non è una osservazione solo da sua fans ma da una che lavora nel mondo del cinema! E poi l'ho visto anche io in teatro per quel ruolo che fece di Gesù, addirittura vi do lo scoop si diceva finio a poco tempo fa che pare che Luigi Cassandra dopo l'esperienza del ruolo di Gesù, non solo si e ritirato in una profonda meditazione ma addirittura sembra che abbia deciso di avere un nome d'arte del tutto in inglese. A me così hanno detto. Comunque caro Luigi, sei meraviglioso e sei la nostra stella italiana, una delle più belle! Per me è ovvio dirti che sei la più bella stella che io abbia mai visto. Ciao, ragazze, grazie Lavega anche da parte mia! Tanto ritorno presto! Ciaoo

      Elimina
  4. addirittura! personalmente non gli darei tutti questi aggettivi, però mi fa piacere che sia apprezzato da molti
    spero di vederlo più spesso perchè non lo conosco molto bene, però... mi dispiace non averlo visto interpretare un aitante stalliere (devo cercare da qualche parte quella puntata di don matteo)
    grazie per la dritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Lavega vai su you tube, scrivi Luigi Cassandra, e trovi tutto su di lui e poi mi dici e mi fai sapere! Un bacio, Martina.

      Elimina
    2. Eccomi sono corsa subito mi ha avvisato una mia amica che il Blog di Luigi Cassandra, è un po cambiato, cioè finalmente si può commentare..e allora eccomi qua! Ciao Martina, è vero io l'ho visto in un suo piccolissimo cameo nella fiction La nuova Squadra, di raitre, che bravo! Bravissimo! E poi l'ho ammirato al cinema, dove caro Lavega non parla per niente napoletano ed è di un sexy spaventoso per quanto è bravo, interpreta un poliziotto in borghese, il film si chiama La vita è una cosa meravigliosa, dei fratelli VAnzina, che tra l'altro è andato in onda qualche settimana fa..è bravo! E poi adesso ve ne racconto un altra lui è stato testimonial di un festival molto particolare, una rassegna di cortometraggi sul tema della diversità, ha presentato il festival come attore testimonial non ricordo il nome del festival ma credo che fosse qualcosa che avesse a che fare con i tulipani, bravissimo! Che bello il nostro Luigi Cassandra,mettere a disposizione la propria arte e immagine per il sociale credo che sia il gesto più bello che un artista possa fare, e lui l'hai fatto e continua a farlo, ho letto poi da internet altre serate di beneficenza a cui lui ha preso parte! che dire Lavega, grazie per questo Blog dedicato a Luigi Cassandra. Grazie ciao a tutte Cassandrine. a presto! Rosaria.

      Elimina
  5. a me non piace per niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra piuttosto ovvio.

      Elimina
    2. ..ovvio, intendo dire che sei un maschietto invidioso!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Caro Milo, come potrai notare sei l'unico "maschio" anomalo, ad intrufolarti al commento. Da donna intelligente quale mi ritengo, non aggiungo altro anzi ti ho pure risposto, ammesso che tu sia intelligente e sai leggere tra le righe! Ciaooo. W Luigi Cassandra the beautiful man for ever!

      Elimina
  7. L'HO VISTO AL CENTRO DI ROMA GLI HO CHIESTO DI FARMI UNA FOTO CON LUI, NON HO MAI VISTO COSI TANTA BELLEZZA E I SUOI OCCHI?? DUE STELLE DEL FIRMAMENTO! COME DIREBBE GIANNA NANNINI: MERAVIGLIOSA CREATURA!
    VERAMENTE NON HO MAI VISTO COSI TANTA BELLEZZA E SEMPLICITA'!
    BY
    EVA 82

    RispondiElimina
  8. ciao eva82, beata te!
    ma questa foto ce la fai vedere?

    RispondiElimina
  9. ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se luigi è ancora fidanzato con valeria marini?
    un po di giorni fa alcuni settimanali,anche striscia la notizia, e "la vita in diretta", parlavano del loro flirt, beata Valeria che si gode così tanta bellezza e sensualità, ma Luigi è molto più piccolo di lei,o sbaglio? comunque formano una coppia molto "america".
    Se qualcuno sa qualcosa fatemi sapere, ho visitato anche il sito ufficiale di luigi: www.luigicassandra.com, bellissimo, una galleria fotografica meravigliosa e sexy, e dal suo sito ufficiale, nelle news ho saputo che attualmente è impegnato per le riprese del film di Carlo Vanzina, non vedo l'ora di vederlo, ma nessuna notizia di loro due insieme.

    cuoreblu

    RispondiElimina
  10. con valeria marini? hai capito! non sapevo niente, quindi non ti so dare alcuna notizia, mi dispiace cuoreblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai su google e vedi si parla anche della sua storia con Valeria Marini.

      Elimina
  11. emh, potresti tradurre "sorko" per tutti quelli che non abitano nella tua regione?
    è un commento positivo o negativo?

    RispondiElimina
  12. HEY LAVEGA NON MI DIRE CHE NON LO SAI,COMUNQUE TI TRADUCO L'AGGETTIVO SORKO:
    BONO, NON SOLO BELLO, MA BELLO E DANNATO,SEXY. HAI MAI SENTITO LA SUA VOCE? VABBE' LASCIAMO PERDERE, SENSUALE, CALDA, GODO SOLO A SENTIRLO PARLARE.
    MI FAREI METTERE CON LA FACCIA AL MURO, E NON DIREI NEANCHE UNA PAROLA! UN GRAN SORKO, SORKO, SORKO, IO SONO DI ROMA E L'AGGETTIVO SORKO TRA DONNE SAPPIAMO BENE CHE SIGNIFICA, POCHE VOLTE MI CAPITA DI DIRE SORKO, A LUI GLIELO DICO PERCHE' LO E' E' BONO E' SORKO!

    RispondiElimina
  13. ti giuro, non l'avevo mai sentito
    nella mia regione non si usa
    sono felice però di imparare termini nuovi :D

    RispondiElimina
  14. BELLISSIMO MACHO DA IMPAZZIRE..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello ma non è solo bellezza è molto bravo, ho avuto il piacere di ammirarlo in teatro al Francesco Cilea di Reggio Calabria, dove ha interpretato il ruolo di Gesù nel musical Maria di Nazareth. Una splendida visione bello e molto bravo. Un artista umile e talentuoso,credo sia un ragazzo semplice con la testa sulle spalle. Bravo Luigi!!
      Anna - RC

      Elimina
  15. DIO LUIGI
    NON SAI COSA PAGHEREI PER SFIORARE LE TUE LABBRA..
    PER GUARDARE QUEI DIAMANTI DI STELLE AZZURRE CHE ABITANO NEI TUOI OCCHI AZZURRO OCEANO..
    PER ASCOLTARE LA TUA VOCE SOLO PER ME...
    PER SFIORARE QUEL TUO CORPO ORMAI STATUA GRECA E APPOGGIARE IL MIO VISO, TRA LE SPALLE E IL TUO PETTO..CHE INFONDONO IN ME SICUREZZA PROTEZIONE ODORE DI MASCHIO E SENSUALITA'..
    TI ADORO..
    SPERO TI POTERTI UN GIORNO INCONTRARE E RIUSCIRE A VIVERE ALMENO UN EMOZIONE FUGACE CON TE!
    SEI NEI MIEI SOGNI DA CHE TI HO INCONTRATO NEL CAMERINO PER FARTI I COMPLIMENTI DOPO IL TUO CONCERTO..E TU CON UN SORRISO E UNO SGUARDO MI HA GUARDATO E MI HAI DETTO: " SONO EMOZIONATO ANCH'IO.. NON MI ASPETTAVO COSI' TANTA GENTE" E CON UN BACIO MI HAI SALUTATA! IN QUEL MOMENTO HO SENTITO UN BRIVIDO SU TUTTO IL CORPO CHE MI ATTRAVERSAVA L'ANIMA...TU NON TI RICORDERAI DI ME...MA IO SI SARAI PER INCACCELLABILE!!
    LUIGI TU SEI SPECIALE! TI AUGURO IL MEGLIO DI TUTTO..
    ti bacio..
    Tiziana

    RispondiElimina
  16. che poesia! sarà felice di leggere queste parole... e chi non lo sarebbe!

    RispondiElimina
  17. MMM CHE BONO..MM CHE LABBRA..
    MA UN SUO CALENDARIO?
    L'HA FATTO?
    DOVE LO TROVO?
    FATEMI SAPERE...
    LUIGI CHE SORKO CHE SEI
    by
    simona86

    RispondiElimina
  18. non mi risulta abbia fatto un calendario, simona. mi spiace!

    RispondiElimina
  19. CARO LAVEGA..
    HAI RAGIONE NON HA FATTO NESSUN CALENDARIO, HO CHIESTO SU INTERNET OVUNQUE MA NON HO TROVATO NIENTE!
    NON ANCORA L'HA FATTO COME MAI SECONDO TE?
    A CHI GIORNALE O RIVISTA POTREMMO RIVOLGERCI PER INVITARLI A FARGLI UNA PROPOSTA DI SPOGLIARSI IN UN BEL CALENDARIO PER LA GIOIA DI TUTTE NOI?? IO MI OCCUPO DI RACCOGLIERE TUTTE LE FIRME ED I CONSENSI... VOGLIAMO LUIGI CASSANDRA IN UN CALENDARIO TUTTOGNUDO PER NOI PER LA GIOIA DI TUTTE NOI!
    RAGAZZE FACCIAMO VALERE I NOSTRI DESIDERI!!!
    CARO LAVEGA AIUTACI TU....
    LUIGI CASSANDRA E' TROPPO BONO!
    AIUTACI TI PREGO!!
    By Simona 86

    RispondiElimina
  20. ormoni galoppanti...
    domani rigiro il tuo appello.

    RispondiElimina
  21. Anch'io voglio il calendario del mio Dio Greco Protettore, Dio Luigi Cassandra.
    Come si può fare?
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..
    by PINA

    RispondiElimina
  22. ...allora ?? Questo calendario? come possiamo fare? aiutateci..
    DEBORA

    RispondiElimina
  23. ...anche io voglio il calendario di Luigi Cassandra...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOI DONNE FAREMO SCIOPERO A LAVORO SE NON CI DITE COME FARE PER AVERLO SOLO LUIGI CASSANDRA TUTTO NUDO IL SOLE DU MUNDO! LAVEGA ? TI DAI DA FARE???? CI AIUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PLEASE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ma l'avete visto nel film, La vita è una cosa meravigliosa? I meraviglioso è lui, appare per un attimo, e ho detto con lui la vita sarebbe veramente meravigliosa! Fateci passare i dodici mesi del nuovo anno nuovo in compagnia di Luigi Cassandra. Grazie Lavega per questo blog dedicato a Luigi Cassandra. Che meraviglia! Ciao a tutti bentrovati! Ornella Firenze

      Elimina
  24. EBBENE SI E' VERO! E' QUALCOSA DI SURREALE! MA ESISTE VERAMENTE UN UOMO COSI' BELLO? MA L'AVEVO SENTITO PARLARE NELL'INTERVISTA SUL PORTALE GOSSIP NEWS? AVETE RAGIONE E' VERAMENTE BELLO! FORSE COME QUALCUNA DI VOI DICE CHE RICORDA UN PO RAOUL BOVA E IO AGGIUNGEREI ANCHE FABIO CANNAVARO DIREI, UOMINI BELLI ANCHE LORO! MA DEBBO DIRE CHE LUIGI CASSANDRA, E DI COME SENTO PARLARE DI LUI E' VERAMENTE L'UOMO CHE INCARNA LA BELLEZZA, IL FASCINO MASCHILE ITALIANA, E' VERO E' SEXY.
    HO GUARDATO UN PO SUL PORTALE GOOGLE CI SONO DELLE IMMAGINI BELLISSIME E VIDEO DI QUESTO ATTORE, LE MIE COLLEGHE IN STUDIO, MIA SORELLA MIA MADRE, LE SENTO SEMPRE PARLARE SEMPRE DI LUI, HO ANCHE GUARDATO L'INTERVISTA SU GOSSIP NEWS, VOI DITE SOLO BONO? BE SONO UN UOMO, MA DEBBO AMMETTERE CHE E' VERAMENTE BELLO ESTREMAMENTE SEXY, E TRA L'ALTRO APPARE UN UOMO MOLTO INTELLIGENTE! COMPLIMENTI! PER LA GIOIA ANCHE DI MIA MADRE E MIA SORELLA, ANCHE IO DICO ASSOLUTAMENTE SI AL CALENDARIO DI MISTER LUIGI CASSANDRA. ALMENO PER POTERLO REGALARE A LORO DUE, COSI'LE RENDO FELICI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia sentir parlare finalmente un maschio coerente, sincero e non invidioso. Come ti chiami? E' vero il calendario lo deve assolutamente fare, oppure una bella scena di nudo in un film. Chissà quando accadrà c'è lo chiediamo anche noi!!! Marisa

      Elimina
  25. E' un artista vero, recita, canta, danza, altro che, sono Marco, ho avuto l'onore di conoscerlo personalmente ad una serata di beneficenza, gli ho stretto la mano e gli ho fatto i complimenti, era un concerto, dove lui non solo era testimonial, ma ha cantato con una meravigliosa voce due brani bellissimi, che ricordo ancora: Fratello Sole, sorella luna, e un meraviglioso classico napoletano Munasterio e Santa Chiara, ci ha commossi entrambi. Il concerto era in una chiesa romana, con il coro dell'arma dei carabinieri. E stato semplicemente meraviglioso! Bravo, intelligente e talentuoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco ti capisco perfettamente, Luigi Cassandra è un vero istrione. E' vero! Mia sorella e le mie nipoti dicono che ricorda molto Massimo Ranieri, bè un bellissimo complimento, un bravissimo artista, a mio avviso potrebbe essere tranquillamente il suo erede artistico. A me personalmente piace molto questo giovane artista Luigi, e poi ho letto qualche sua intervista mi sembra tanto un ragazzo semplice sano e molto intelligente. I napoletani hanno una marcia in più e lui sembra che le ha tutte! Mia nipote Laura, colleziona tutti i suoi film e interviste. Fabiana

      Elimina
  26. ...straordinariamente bravo mia moglie ed io ci ricordiamo sempre di quella sua meravigliosa interpretazione.Marco

    RispondiElimina
  27. E' vero ha una bellissima voce, io l'ho ascoltato in una serata a Verona, dove presentava un Galà di musica e ha cantato con Katia Ricciarelli. Un vero e bravo artista!
    Micaela da Verona.

    RispondiElimina
  28. Eccomi!!! Sono Emanuela Luigi Cassandra? Be siamo tutti qui dentro vedo, molto bene mi fa molto piacere! Luigi Cassandra?? Semplicemente meraviglioso, vi devo chiedere un aiuto, potete aiutarmi? su google c'era una bellissima intervista sua quando era stato ai Wind Music Awards, di qualche anno fa.. dove cantava una canzone e la dedicava a tutte noi fans, che fine ha fatto? non la trovo più. Qualcuno di voi può aiutarmi? Era bellissima quella intervista, lui stupendo, bellissimo, un bravissimo attore, un ottimo cantante, e un meraviglioso dancer! Chi la trova mi faccia sapere! Sono stata anche sulla sua pagina ufficiale di facebook.. che foto ragazzi semplicemente meraviglioso! by Emanuela!

    RispondiElimina
  29. Caro Lavega????? Il più bello del Blog? Il più bello del Blog? Ma è Luigi Cassandra. è una vera e semplice realtà, e va accettata, è lui il più bello del blog, è lui la bellezza italiana ed è lui l'ultimo divo! Patrizia.

    RispondiElimina
  30. Ciao tutti, bentrovati a tutti! Che bello vedere il mio mito di bellezza, il mio riferimento di bellezza maschile così amato! E vero è lui la bellezza eterna.. ma avete visto le sue nuove foto, sulla sua pagina ufficiale di facebook? Se la bellezza fosse un ergastolo, allora voglio lui come prigione.
    Mario

    RispondiElimina
  31. Io l'ho visto recitare l'ultima volta, nel film di Carlo Vanzina, La vita è una cosa meravigliosa, appare solo per un attimo ed è magia! Bello e Bravissimo! In televisione qualche tempo fa era apparso alla trasmissione raiuno, Il cinematografo, peccato che quel invidioso di Gigi Marzullo, l'ha solo presentato poteva farlo parlare, visto che era lì per parlare della sua partecipazione alla fiction, La nuova Squadra. Ma era stupendo, che meraviglia ragazzi, cosa sono quegli occhi parlano da soli.. Ho letto qualche tempo fa su un quotidiano romano che sta lavorando ad un suo progetto come cantante.
    Non vedo l'ora di ascoltarlo. Baci Tiziana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, Gigi Marzullo con lui, non è stato un buon padrone di casa, l'ho visto anche io quella puntata, non gli ha fatto dire una parola oppure fargli una domanda, è vero che Luigi Cassandra è bello e ci fa piacere guardarlo, ma fatelo parlare, io ho assistito anche ad una sua conferenza stampa proprio in rai dove lui era testimonial di un festival di cortometraggi sulla diversità, e devo dire che è un uomo molto intelligente anche se può sembrare un timido, però almeno quello che dice ha un grande senso profondo specie in quella occasione che si parlava del fenomeno di emarginazione sociale, sa parlare ed è piuttosto un uomo intelligente, oltre ad essere un bravissimo artista! Ecco così ho detto anche la mia. Ben venga la bellezza accompagnata dall'intelligenza, dalla bravura e dalla cultura, non se ne può più di questi pseudo pagliacci e barracconi! Lui è una faccia pulita, un eleganza, e secondo me un grande talento! Infatti come tutti i grandi talenti e le luminose menti appaiono ogni tanto. Ed è un vero peccato per noi e per il nostro "bel" paese.
      Sono felice e contenta di questo Blog dedicato a Luigi Cassandra, e come ho già letto io aggiungerei bello e bravo!
      Sonia

      Elimina
    2. Sono una madre di 3 figli, mi chiamo Rosalba, be dopo aver letto i vostri commenti, debbo aggiungere e confermare a favore di questo meraviglioso artista giovane Luigi Cassandra, un giovane artista a tutto tondo, attore, cantante, ma ho letto che è un ottimo danzatore. Pensate una delle mie figlie Elisa che vive a New York, e tornata da noi in famiglia a trovarci qualche mese fa, e tra i suoi giornali ha portato una rivista newyorkese, dove c'era una foto di questo giovane artista Luigi Cassandra, dove si parla di una sua eventuale collaborazione con "American Ballet Theatre" di New York. Viva l'arte italiana e ai veri artisti, Luigi Cassandra, un grande talento artistico. Sono italiana e sono fiera del mio paese specie in queste occasioni. Auguri Luigi. Saluti. Rosalba

      Elimina
  32. io l'ho visto in tv qualche tempo fa alla trasmissione "Il cinematografo", era lì in studio in promozione per la sua partecipazione che fece come guest star nella fiction, La nuova Squadra, di raitre, qualche anno fa, e poi ho letto da un quotidiano romano tempo fa che sta lavorando ad un suo progetto come cantante. Non vedo l'ora di ascoltarlo. La sua nuova foto sulla sua pagina facebook è stupenda, ma l'avete visto con i capelli corti? e quegli occhi? bentrovati a tutti! A presto!

    RispondiElimina
  33. E' vero questo blog è centrato solo sulla bellezza di Luigi Cassandra, e ora di farsi sentire ragazzi, lui è bellissimissimo ed è stupendo! Ma è un bravissimo artista, oltre ad aver avuto grandi confronti personali con grandi maestri sin dalla sua età adolescenziale, con maestri di teatro, cinema, danza, ha prestato la sua immagine sposando cause sociale per combattere qualsiasi tipo di violenza ed emarginazione sociale. Un bravissimo artista. Conny

    RispondiElimina
  34. Eccomi non potevo mancare io ragazzi ciao a tutti e ben trovati! Come state? che bello ho letto tutti i messaggi per il mio adorato Luigi Cassandra, stupendo, e straordinario artista, avete visto la sua nuova pagina facebook? Meraviglioso, le sue nuove foto e il suo curriculum, l'avete letto? Be leggetelo bellissimo si ma super bravissimo! Oltre a vederlo in un calendario, in 12 meravigliosi mesi, lo voglio ammirare in un grande capolavoro. Ciao a tutti! Erika

    RispondiElimina
  35. Io Luigi Cassandra, lo vedo volentieri al cinema, in televisione, in teatro, c'è stato un periodo di notte che l'ho sempre sognato! Quei due occhi! Una meraviglia del firmamento! Sono diventata sua fans sulla sua pagina di facebook.. che foto ragazzi avete proprio ragione, ma avete visto quanti studi e lavori ha fatto? Giusto concordo bello e bravo! Buona notte a tutti!
    Sandy

    RispondiElimina
  36. Hello everyone, I'm Carlos, and I'm a talent scout from Los Angeles, I follow the Italian artists, and work for many years in the industry and film industry, Los Angeles - Hollywood, as a talent scout, I took a tour of this blog, and saw several male beauty and talent, but this artist has something that I've never seen you around, I visited his facebook page as some of you suggested to do and besides these great photos I could see here on the blog I must say that I've seen other much more beautiful on her official page, I read her education studies, and his professional experience, and some of you informed me that he probably knew that, he decided to have a name of art entirely in English? International? That's fair enough! Luigi Cassandra, reminds molt stars of American cinema, I might mention that among many other things I also known as James Dean, Marlon Brando, Paul Newman, William Baldwin, and many others, but they only remember a little, I could say here is that he is a true mix of all these names I mentioned. His face is truly international, was born in Italy? Aversa? I was on his official Facebook page, a very interesting artist! I know many young players here in Los Angeles, but I have never seen such a creature, a face so elegant, masculine and expressive! Luigi Cassandra is a true Italian mambo! So congratulations to 'Italy for this wonderful beauty and talent, simply unique. You men and beautiful women in Italy, but I did not think at this point, my compliments to the artist Luigi Cassandra, is a true artist and is a very handsome man, I'd like to know more about him and meet him for a casting, as I can do? I'm so interested, and I know that I worked in america! Help me to have his personal contact please! Warm Regards. Carlos.

    RispondiElimina
  37. Hola, soy un director de cine español en Madrid, me gustaría tener contactos en este artista italiano maravilloso y hermoso, ¿cómo puedo hacer? Traté de escribir en su página de Facebook, pero aún no han tenido una respuesta, ya sabes Qualle es su agente en Italia? Gracias. Lucy dom Alma

    RispondiElimina
  38. Leí y vi que Cassandra Luigi, canta, toca y baila, pero él es muy bueno! Sería maravilloso para mi película - musical! He visto videos en you tube! Maravilloso! Bravissimo! ¿Me ayudará a comunicarse con él? Gracias. Lucy dom Alma.

    RispondiElimina
  39. Bonjour à tous je suis une danseuse Isabelle au Moulin Rouge à Pigalle, j'ai rencontré Luigi Cassandra à une audition pour un grand spectacle ici, à Paris, j'étais bouche bée devant sa beauté et son talent, un artiste brillant, un acteur, un danseur et une chanteuse de talent, une bonne Rudolph Valentino, en effet beaucoup plus! Je voudrais à venir voir son spectacle en Italie. Faites-moi savoir, bonjour à tout le monde. Ils sont aussi des fans dans sa page facebook. Isabelle

    RispondiElimina
  40. Ciao a tutti sono Giovanna, sono una fans di Luigi Cassandra, e lo seguo dal suo esordio. Un bravissimo attore, cantante e ballerino, veramente un angelo di ragazzo molto inserito nel sociale e pronto a dare una mano a chi ha bisogno, ritrovandosi testimonial di tante battaglie sociali, contro ogni tipo di emarginazione e violenza umana, facendosi spesso paladino i diritti di ogni singolo individuo umano, chiedendo rispetto e grande solidarietà. Ma credo che sia arrivata l'ora di vederlo nel massimo del suo splendore artistico e nelle sue doti di artista. Saluti a tutti. Giovanna.

    RispondiElimina
  41. Ciao a tutti, eccomi sono la gianna di Milano,solo due parole: Luigi Cassandra è un bellissimo uomo, dico la mia, lui è bellissimo e una bellezza esclusiva e non assomiglia a nessuno! E lui e basta! Ciao a tutti, Gianna.

    RispondiElimina
  42. Ciao a tutti io sono Nunzia, seguo Luigi Cassandra da anni è meraviglioso bellissimo, ma soprattutto un bravissimo artista, l'ho visto qualche sera fa nel film La vita è una cosa meravigliosa, è stato un momento magico per me, le mie sorelle e le mie figlie, è troppo bello, bellissimo! Io l'adoro. Ho visto la sua pagina ufficiale su fb meravigliosa, che bello ragazzi! Ciao a presto, Nunzia.

    RispondiElimina
  43. Eccomi sono Cinzia, voglio dire una cosa vera e seria, io non credo che Luigi Cassandra debba avere solo questo blog tra i più belli d'italia, io credo che lui debba essere tra gli attori più belli del mondo! Per cui attiviamoci a crearne un altro caro Lavega. Ma l'avete visto? Ma è una creatura surreale, ma quegli occhi? Ma ne vedete uno in giro così? io mai visto uno così maiiii! Quindi subito in classifica tra gli attori più belli del mondo e ovviamente lui il vincitore! Italia fatti sentire! Diamo a Luigi Cassandra ciò che è di Luigi Cassandra. Che debbo fare io lo amo tanto mi piace troppo, mio marito lo sa l'unica mia tentazione e solo lui, ho una sua foto nel mio portafogli, l'ho ritagliata qualche anno fa da una sua intervista su una rivista. Grande Luigi Cassandra, sei un uomo meraviglioso e raro! Ah ora che ho detto ciò che penso mi sento molto meglio. Ciao Buona notte a tutti. Baci

    RispondiElimina
  44. Luigi Cassandra è una vera star, e sapete perchè? perchè l'ho incontrato e conosciuto personalmente qualche mese fa al master class con Anna Strasberg, moglie di Lee Strasberg, ha ricevuto i complimenti più volte da Anna Strasberg, per quanto fosse bravo e per come aveva lavorato con lei, è un bravissimo attore, ho avuto il piacere di parlare con lui, è un angelo, mi ha emozionato vederlo con noi, e vedere l'umiltà di un vero attore, che pur famoso non smette mai di imparare e migliorarsi, ci ha dato una grande lezione a tutti, non ha partecipato come uditore al master ma bensì come membro effettivo, questo significa essere star, dimostrando grande umiltà e carattere, ma soprattutto tanta voglia di imparare. Ho letto dalla sua pagina ufficiale facebook che ha studiato tantissimo varie accademie e non solo anche diplomi sportivi con federazioni del CONI, e tanto altro. Uno schiaffo morale a chi dice che in Italia non ci sono attori, e non ci sono artisti. Lui è la vera eccezione, e non sono sua amica, l'ho solo incontrato e ho avuto il grande onore di conoscerlo. Grazie saluti a tutti voi. Federica

    RispondiElimina
  45. Sono una critica cinematografica scrivo per una testata molto importante sia in Italia che all'estero, facendo un giro sul mondo web e occupandomi di cinema ho dato un occhiata agli attori o pseudo attori che sono recensiti su questo blog, Be signori! Lasciate perdere non c'è ne per nessuno! Questo è un vero fuoriclasse. Ma è bellissimo questo uomo, lui è veramente un attore, ho visto queste sue foto, ma è meraviglioso. Ho letto i vostri commenti è camaleonticissimo, un trasformista, cambia in continuazione, è dinamico, fotogenico, telegenico, non è mai statico, questo vuol dire essere un attore un vero astista, poi canta, danza, da Hollywood, da Los Angeles, da Broadway, pensate quando ho visto una delle prime foto per un secondo mi ha ricordato Marcello Mastroianni, nella seconda foto, se Mauro Bolognini, lo avesse incontrato lo avrebbe subito scritturato,come anche Monicelli, De Sica, Scola, ma i veri regissti e il vero cinema italiano sta ancora dormendo quando si svegliaa?. Ho letto il suo CV su facebook, ma è strepitoso!!! Ha studiato per una vita intera, e con grandi maestre, anche con Anna Strasberg, mogli di Lee Strasberg, ho visto alcuni suoi filmati su you tube, ma è veramente bravo. Complimenti!E che cognome, ragazzi un cognome che annuncia solo grandi successi, LUIGI CASSANDRA. come il film CASSANDRA CROSSING, un film del 1976 diretto da George Pan Cosmatos, tratto da un romanzo di Robert Katz e ambientato su un treno in corsa attraverso l'Europa. Il ponte utilizzato nelle riprese è il Viaduc de Garabit, nel massiccio centrale in Francia, interpretato da Richard Harris, Sophia Loren, Martin Sheen, Burt Lancaster, Lee Strasberg, Ava Gardner and O. J. Simpson, credo che questo attore ha qualcosa che fino ad oggi non ho mai visto negli occhi sei suoi colleghi, è un vero artista si vede e lo dimostra anche.
    E'versatile e magico. Vorrei vederlo al più presto al cinema, teatro, musica danza, e poter scrivere di lui. BRAVO - BELLO - BRAVO! S.L.

    RispondiElimina
  46. Bellissime parole le tue, è proprio vero quello che dici, grazie per la tua critica al nostro amato Luigi Cassandra, è veramente meraviglioso vedere con quanto amore e professionalità viene amato, hai ragione lui non è solo bello dovete sapere che nella sua Biografia nel suo nuovo official Web Site, si evince che è anche autore e scrittore e musicista! Un vero Novecento!!! Sono daccordo con te cara amica, e pare che le signore della ormai vecchia nobiltà facciano a a gara per poterlo ascoltare anche solo parlare, si dice che sia un vero Don Giovanni, altro che Giacomo Casanova e Rodolfo Valentino, una bellezza sconvolgente, pensate in un film in costume cosa sarebbe, in un musical, ma una sua scena di nudo? Potrebbe essere la musa cinematografica di Bertolucci, magari lui riuscirebbe a farlo spogliare..Chi vivrà vedrà!
    Bellissimo Luigi Cassandra.
    Whit Love,Valentina.

    RispondiElimina
  47. Ciao Valentina, ho letto le vostre critiche, be allora potrebbe essere anche la nusa di Giuseppe Tornatore, un normanno con tratti molto siciliani! MA uno spot con lui nudo? Lo vedrei bene in quegli spot stile Dolce & Gabbana, lui sarebbe perfetto! Per carità non è che quello che c'è ora mi dispiace, ma Luigi CAssandra è molto più maschio. Io potrei morire solo a vederlo nudo, tipo un film come Malena però al maschile, con lui! Ragazzi sarebbe alba, giorno, tramonto e notte insieme. Mai visto un maschio così! BONO; BELLO E BRAVO!Un bacio a tutti voi, e ate mio Dio Greco! Anna

    RispondiElimina
  48. E' sexy, bello e dannato. E a me piace un casino troppissimissimo! Luana

    RispondiElimina
  49. ,,,,,,,,,meraviglioso.......bravissimooo

    RispondiElimina
  50. Meravigliosa creatura, meraviglioso uomo, uomo dei miei sogni mi piacerebbe poteri guardare negli occhi e dirti quanto mi piaci e quanto ti voglio peer tutta la mia vita.. sei di una BELLEZZA DIVINA!! Ti amo Luigi!

    RispondiElimina
  51. dietro ogni momento tu ci sei, individuo dove vai... e ti cerco dentro un giorno che ho vissuto come un sogno...bellissimo e spero che mi sentirai.. e un sentimento che ho nascosto ormai ... bellissimo bellissimo dietro ogni momento tu ci sei ..nel silenzio delle cose tu ci sei...bellissimo bellissimo sei bellissimo Luigi Cassandra, sei sempre nei miei sogni...sei il mio angelo! Grazie di esistere!I love you!
    Francesca

    RispondiElimina
  52. Sei una meravigliosa creatura, un meraviglioso uomo, un meraviglioso artista, un meraviglioso attore, un meraviglioso cantante, un meraviglioso ballerino, un sensibilissimo e meraviglioso testimonial e paladino di tante battaglie sociali, per i diritti di ogni singolo individuo umano e per ogni forma di vita, presente e forte contro ogni discriminazione sociale,sostenendo con la sua immagine di uomo - artista, chi ha bisogno di rispetto, voce, di riparo, guida e aiuto!
    Grazie Luigi Cassandra, come nel post sopra di Francesca, anche io confermo e dico sei un meraviglioso angelo, grazie di esistere!!
    Maria

    RispondiElimina
  53. ...e vero lui è sempre pronto a dare una mano a chi ha bisogno, è un vero artista e quando si fa testimonial di una causa di beneficenza, lui c'è sempre ed uno che ci crede fino in fondo, io sono una sua fans accanita e lo seguo da anni, basta leggere la sua biografia sul suo official web site, e il suo cv, e il suo percorso è stato formato solo da eventi di beneficenza infiniti, dovrebbero prendere esempio da lui, qualche anno fa proprio per il terremoto che ci fu all'Aquila, si fece testimonial dell'evento, cantando due brani meravigliosi uno in lingua napoletana, Munasterio e Santa Chiara, e l'altro meraviglioso Fratello Sole e Sorella Luna, insieme alla corale dell'arma dei carabinieri, in una splendida e suggestiva chiesa romana, e l'incasso del concerto era a favore della ricostruzione del conservatorio dell'aquila!Un vero e bravissimo uomo, un vero e bravissimo artista. Che altro dire? Non ci sono parole!! Lui è un vero artista!!Ciao Luigi sei meraviglioso, vorrei tanto vederti, in tv, al cinema, o ascoltare la tua voce nelle radio, mi manchi, e credo non solo a me. Complimenti per il tuo restyling del tuo official web site,www.luigicassandra.it, sei semplicemente pazzesco e solare, la tua vera anima! Tu Luigi meraviglioso!! J'adore! Baci, Valentina

    RispondiElimina
  54. Cara Valentina, ho fatto un giro su internet, lui è stato testimonial come artista, stando vicino a tante realtà, vicino alle donne con il problema bulimia e anoressia, come testimonial, al “Premio Donna 2008”, promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Cavallino-Treporti (Venezia) sempre accanto alle donne come testimonial contro anoressia e bulimia, un angelo meraviglioso e speciale! Luigi Cassandra, un vero uomo, un grande artista! Per la gioia di tutte le donne, un vero principe dell'arte, del rispetto e dell'amore universale.
    Meraviglioso? Lo è veramente!! Concordo!! Ciao a tutti, buon week end, a presto!
    Angelica

    RispondiElimina
  55. E vero Luigi Cassandra, è un uomo artista sensibilissimo, ed è sempre accanto a chi ha bisogno, io sono stata ad uno degli eventi più belli della capitale dove lui era testimonial, esattamente all'isola Tiberina, una serata dedicata al cinema, e ha presentato una serata di cinema, insieme a tutte le donne, attrici, scrittrici, per il tema della bulimia e l'anoressia. Nessun artista, attore, cantante e ballerino,in Italia, si offre con serietà e valore umano come lui,lui l'ha fatto con grande professionalità, umanità, semplicità e sensibilità, lui è un artista che crede in quello che fa, ha origini campane, centro sud, con valori sani e principi morali ben saldi, questo significa essere DIVO, essere DIVI, significa essere umili, semplici e concreti. I nostro paese ha bisogno di artisti come lui, e poi è un uomo di grande classe e cultura, ricordando quella serata, un uomo che ha studiato e credo continui a farlo, il suo talento da istrione da palcoscenico, lo vive con molta serietà e determinazione, Luigi Cassandra non è solo bello, non è solo un artista, è un vero uomo! Ed ho avuto modo di poterlo verificare personalmente, quando mi sono avvicinata a lui quella sera lla fine della Kermesse, e gli ho fatto i complimenti, lui con un sorriso e con quei due occhi che sono due stelle del firmamento, che non riuscivo neanche a guardarlo negli occhi per quanto ero imbarazzata, lui con una semplicità mi ha risposto: e di cosa? Ho semplicemente trascorso una serata insieme a tante meravigliose donne come voi, e ha detto grazie a te e a tutte voi. Questa è umiltà, rispetto, consapevolezza, semplicità e grande educazione e gran cuore. che dire di più? W l'Italia e W Luigi Cassandra, il nostro orgoglio maschile ed esemplare di unicità e bellezza in tutti i sensi, lui è davvero il nostro ironman made in Italy. Saluto tutti voi a presto!
    Serena

    RispondiElimina
  56. Meraviglioso artista, Io l'ho visto presentare, come testimonial, un festival di cinema breve, festival di cortometraggi, Il nome del festival si chiama Festival dei Tulipani di seta nera, Un sorriso diverso, e lui ha un bellissimo sorriso e solare come uomo, tra l'altro e del sud, ho letto che è nato ad Aversa, e cresciuto in un paese di nome Gricignano di Aversa(CE), e vive a Roma, un festival contro ogni tipo di emarginazione sociale, l'omofobia, xenofobia, razzismo, violenza, l'ho ascoltato cantare, ha presentato egregiamente, sembrava di stare a casa per quanto era spontaneo e sorridente, ho visto qualche suo video su you tube, dove interpreta vari ruoli come attore, ma è bravissimo, in qualche intervista, si evince la sua semplicità e il suo buon cuore. Ha veramente un bellissimo sorriso oltre ad una faccia straordinariamente cinematografica, quando l'ho visto la prima volta pensavo fosse di origini americane. Comunque al di la di tutto questo, a me piace tantissimo, amo le persone che fanno trasparire la loro pulizia, intelligenza, cultura, eleganza, e soprattutto umiltà. E lui come uomo-artista,possiede queste qualità, ricordiamoci che è sempre l'umano che c'è in noi che fa la differenza, e non il nostro involucro e lui ha anima e carattere, non chè grande professionalità. Un caro saluto a tutti voi, sempre insieme con il nostro Luigi Cassandra. Roberta.

    RispondiElimina
  57. Sante parole cara Roberta, hai proprio ragione Luigi Cassandra è proprio il sole, ma è un po che non lo vedo apparire, che starà combinando? Sono stata sulla sua pagina ufficila di fb, che meraviglia, ma avete visto il suo nuovo look? Ma la foto nell'acqua? potrei morire.. che meraviglia, un vero sireno, un sogno uscito dall'oceano, il nuovo James Bond direi! Caro Lavega anche io voglio il suo calendario.. ehhehehehe arriva l'estate e secondo me arriva anche Luigi Cassandra, si perchè per me lui è proprio l'estate, il sole, il mare, la gioia! Anche io ho visto l'intervista dove su gossip news, quanto e sexy! Ciao Cassandrine, a presto!

    RispondiElimina
  58. Io ho letto da qualche parte, non mi ricordo quale giornale che sta lavorando alsuo lavoro artistico discografico come cantante, e poi ho letto sempre da facebook che è diplomato tecnico geometra, che sexy ragazze! Questa cosa mi eccita ancora di più, lo confesso am lui mi fa impazzire,che uomo, e poi è sportivissimo ho letto, ho letto! E'm veramente l'uomo del 3000, ragazzi!! Mi piacerebbe ascoltarlo cantare, Mister Lavega?????? Fai qualcosa per noi?
    Ciao a tutti.
    Fabiana

    RispondiElimina
  59. Che meraviglia di uomo, che bellezza fulminea!!MA soprattutto che bravura!!Un vero artista, recita, canta, danza. Sono orgogliosa di vantare artisti italiani, come lui, ma mi sa che è l'unico!! Io vivo a San Francisco,ma le mie origini sono italiane, precisamente calabria,l'anno scorso d'estate insieme alle mie sorelle, siamo state a Roma in giro a Trastevere, e mentre passeggiavamo abbiamo sentito degli applausi, e una folla di donne, ragazze, fuori dal locale, siamo entrate è abbiamo visto una meravigliosa creatura, e abbiamo apprezzato le sue doti di artista e di uomo. Oggi ricordiamo quel viaggio, ricordando Luigi Cassandra, un meraviglioso artista, un fantastico ragazzo uomo italiano, un vero mambo italiano! W l'Italia, w Luigi Cassandra.
    Saluti.
    Grazia

    RispondiElimina
  60. ...uomo molto enigmatico e misterioso...ambiguooooo

    RispondiElimina
  61. ...misteriosamente meraviglioso, enigmaticamente fantastico, istrionico, e ambiguo in quanto grande artista! Che bello e che corpo, l'ho intravisto nel centro di Roma a bordo di una bike bianca, era proprio lui, che corpo ragazzi, sportivissimo!!!Un corpo ragazzi,dei muscoli,e una abbronzatura che lo rendeva un bronzo .. ho capito che era lui dalla sua bocca, dalle sue labbra carnose e un po dannate, di come sorrideva con quei denti di un bianco che luccicavano, mentre firmava autografi e faceva foto con un gruppo di ragazze scatenate,una bellezza con la B maiusola, maschio sexy, quanto mi piace!!! Veramente speciale, unica e statuaria! Veramente una statua che camminaaaaaa! Ho rivisto alcuni video sul canale you tube è veramente un bravissimo artista, attore, cantante, ballerino, più che ambiguo, direi artista versatile, un vero istrione! E quell'aria e classe di un principe reale e nello stesso tempo uomo del popolo! E questo che lo rende affascinante e lo distingue. Luigi creatura unica e rara! Meravigliosa creatura! Adele

    RispondiElimina
  62. ragazzi e ragazze..mi trovo in vacanza in Sardegna, ma non vi dico dove esattamente.. ieri sono entrata in un negozio per un po di shopping..e quando sono arrivata alla cassa, ho visto appeso dietro la cassa un poster di Luigi Cassandra, un suo primo piano, bellissimo con quegli occhi azzurro oceano......allora tornata a casa dopo una giornata di estate e di caldo, in giro con le mie amiche, sono subito andata su internet, ho voluto leggere tutto di lui, che bell'uomo, ma quando lo possiamo vedere in tv? e al cinema? che starà combinando? dalla suo official web site, nella pagina news ho letto che al momento è impegnato nelle riprese di un film in Germania, dove recita completamente in inglese, ma quando lo vedremo questo film in italia? Mi chiedo! Ma la foto nell'apertura del suo sito? nell'acqua? ma ne vogliamo parlare, vabbè.. non vi dico come mi sono alzata stamattina, meglio di no.. vado al mare e guardando la riva penso che da un momento all'altro può uscire dall'acqua proprio come nella sua foto, e viene verso di me.. e mi dice ho voglia di baciarti..ed io che gli salto addosso.. e gli dico portami via mio James Bond, benvenuto, portami via con te...insomma un sogno ogni tanto si può pure realizzare.. certo forse sogno troppo? Se bisogna sognare allora voglio sognare alla grande!! Luigi Cassandra, unico esempio di maschio italiano, bellezza fulminea, il vero sexy simbol italiano e mondiale, maschione e credo anche molto dotato.. insomma lo sappiamo che è un esemplare in via di estinzione, ma fatecelo vedere... Luigi mio Dio, dove sei?? aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo baci a tutti e a tutte buona estate con Luigi nella mente, nel corpo e nel cuore insomma ovunque|

    RispondiElimina
  63. Ciao vacanziera sarda.. in realtà sei nella terra dove lui è stato qualche anno fa..dove ha preso parte nella splendida commedia VITA SMERALDA, un successo al cinema e in tv, dove lui interpretando il ruolo di Walter de Fiori, avendo una storia d'amore con Luana( interpretata da Francesca Cavallin), è stato subito notato da tutto il mondo, e quindi ormai una STAR MONDIALE! MA come ogni star ama la riservatezza e conduce una vita lontana da ogni pettegolezzo, certo se vai su internet, trovi sicuramente tante notizie su di lui, ma non lo vedi in ancora in tv e neanche nel cinema Italiano, perchè se consideri come è riduttivo per una star come lui con il suo bagaglio culturale e di studi e preparazione, interpretare quella quattro cazzate demenziali che offre oggi il mercato fiction televisivo e il mercato cinematografico senza parlare di quello musicale e teatrale, ecco perchè si va all'estero, perchè all'estero c' è rispetto, pulizia, e soprattutto grande professionalità e non divismo gratuito e lustrini e pajettes! Per cui un vero artista come lui e un grandissimo attore, e ha dato prova in tutte quelle piccole cose che ha fatto in ITALIA, con grande talento, per cui lui è sprecato per l'Italia, è troppo preparato, troppo talentuoso, e l'Italia, del talento non gliene frega anzi se può lo rinnega e lo offende, questo è un popolo che va avanti a raccomandazioni e non va avanti per meritocrazia, sono tutti dei venduti, un vero artista non si vende, figuriamoci svendersi! E Luigi Cassandra è un vero artista, l'ha intervistato qualche anno fa ho avuto il piacere di incontrarlo per un intervista presso il mio giornale, di cui per una questione di privacy non faccio il nome, dopo l'intervista lui mi ha detto grazie. Non era mai accaduto in vita mia.. Vi ho detto tutto! Un uomo artista, umile, serio, professionista, un attore..con un energia serafica e semplice, da disarmare anche il più grande massacro, per cui, per quanto riguarda gli apprezzamenti che gli hai fatto sono daccordo in parte, ovviamente ti riferisci gran parte alla sua fisicità, ma sappiate che questo uomo oltre ad un bellissimo corpo, e un bellissimo aspetto, ha un gran cuore ed è un grandissimo artista di fama nazionale ed internazionale. Ce ne fossero in Italia! Ciao Vacanziera, ciao a tutti. Saluti. Buon estate a tutti..Non preoccupatevi arriverà prima o poi tutto torna! Baci, Aurora.

    RispondiElimina
  64. Finalmente ho trovato dove poter scrivere di Luigi Cassandra, un attore, un cantante, un ballerino, ma soprattutto una bellezza rara ed unica di uomo, ho avuto modo di leggere quasi tutti i vostri commenti, e la maggior parte di voi lo acclamano per la sua bellezza e tipologia di maschio italiano, concordo con voi in pieno è davvero un bellissimo uomo. Ho letto dalla sua pagina facebook la sua biografia, e ho fatto un giro su google, è davvero un artista completo, l'ho visto nel film vita smeralda, in un filmato su you tube, e altri filmati come carabinieri 6 la fiction, e don matteo 6 la fiction, veramente un vero talento ma ho anche letto dalla sua biografia tanto sport, nonchè testimonial di tante cause di beneficenza. Complimenti Luigi, sei davvero un essere meraviglioso e speciale, Buona Estate, io credo che abbiamo bisogno di novità e di giovani sia nel modo del cinema, che del teatro che della televisione, come della musica, e danza, per cui direi che secondo me se siete daccordo è arrivato il tuo momento, facci sognare con la tua arte. saluti a tutti voi, e un bacio a te Stella " Luigi Cassandra" un caro saluto, in bocca al lupo Luigi! By Maria.

    RispondiElimina
  65. ...heyyyyyyyyyyyyy ma l'avete visto danzare? sono sto sulla sua pagina ufficiale facebook ho visto le foto, pubblicate, meraviglioso, in questo periodo sta lavorando come ballerino all'estero, pare che sia stato a new york, che artista ragazzi, attore, cantante, ballerino, ma ci rendiamo conto? Ha danzato interpretando,il principe Siegfried, nel balletto, Il Lago dei Cigni,di Pëtr Il'ič Čajkovskij,e noi italiani che stiamo a fare? Ma soprattutto noi italiane!! Anche perchè se fosse per i maschi, potremmo anche rimanere ai tempi della pietra,che classe e che eleganza, avevo letto che aveva danzato qualche anno fa nel Romeo e Giulietta con Carla Fracci, per il Teatro dell'Opera di Roma, mentre ora è ritornato principe del lago dei cigni insieme a Odette, che bellissima sorpresa sono rimasta emozionata nel vedere le sue foto..andate a visitare la sua pagina ufficiale di facebook e trovate le foto vedrete che spettacolo, meraviglioso! Che uomo spettacolare, grazie Italia, per il dono che ci fai per Luigi Cassandra, meraviglioso uomo artista, che non solo ha un nome di principe e re, un cognome profetico di grandi successi, ma è davvero una delle poche e rare perle artistiche di cui possiamo vantarci del nostro bellissimo paese italiano. Auguri Luigi sei sempre meraviglioso, oggi sei riuscito attraverso quelle tue foto mentre danzi a farmi commuovere, sai davvero trasmettere tanto, i miei complimenti! Meravigliosa creatura! Ciao a tutti buon estate,Francesca.

    RispondiElimina
  66. Luigi Cassandra you are really the Italian mambo! Thanks for your wonderful voice, and your solar humanity, you're a talented artist, sensitive and very knowledgeable! A kiss from your fans in New York!

    RispondiElimina
  67. .................RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MA AVETE ASCOLTATO IL SINGOLO DI LUIGI CASSANDRA??? MAMMA MIA CHE VOCE POTREI ANCHE SVENIRE, CHE VOCE BELLISSIMA SEXY E CHE CANZONE SCRITTA DA LUI, SI CHIAMA AMORE E BACI, SONO STATA SUL SUO FACEBOOK E' BELLISSIMA LA STO ASCOLTANDO A PALLA DA IERI... ANDATE SU YOU TUBE, L'HA PRESENTATA IN ANTEPRIMA A LOS ANGELES, LA CANZONE SI CHIAMA AMORE E BACI E' FRESCA ESTIVA, GIA' LA CONOSCO A MEMORIA! BELLISSIMA, CHE VOCE CHE VOCEEEEEEEEEEEEEEE! W LUIGI CASSANDRA E AMORE E BACIIIIIIIIIIIIIIIII, UN VERO SUCCESSO, CI SONO ANCHE DELLE FOTO CHE LO RITRAGGONO SEMINUDO E' UNO SCHIANTO! AM0ORE EBACI AMORE E BACI AMORE E BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE GODURIA E UN BRANO SEXY!E LUI SEXYSISSIMO!

    RispondiElimina
  68. ....è bellissima che voce ragazzi ma è meravigliosa canta benissimo, che bella mi piace, mi piace, mi piace...ma quanto bono è? dai???? ma è uno schianto questo uomo è un vero leone!! Io comprerò sicuramente il suo disco, mi dite se uscirà il suo disco? aggiorniamoci sulla sua pagina ufficiale facebook! LUIGI CASSANDRA... bella canzone AMORE E BACI... I'TS The Best! By Anna

    RispondiElimina
  69. Che bel regalo estivo...la canzone fa così.. AMORE E BACI QUASSUUUUUUUUUUU I NOSTRI CORPI ABBRACCIATI QUI NEL BLU' AMORE E BACI IO E TE... MA CHE BELLA..FINALMENTE UN PO DI FRESCHEZZA, MA E' DI UN SEXY IMBARAZZANTE! CHE ORGOGLIO! Grazie Luigi sei unicamente speciale!Baci a tutti Lorena by Sicilia

    RispondiElimina
  70. ....è bellissima la sua canzone, l'ho ascoltata su you tube.. è meravigliosaaaaa che voce sensuale e che testo sexy.. AMORE E BACI QUASSU'... I NOSTRI CORPI ABBRACCIATI QUI NEL BLU'...AMORE E BACI IO E TE...BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  71. MA è UN ANTEPRIMA A LOS ANGELES? E IN ITALIA? VOGLIAMO AMORE E BACI DI LUIGI CASSANDRA...VOGLIAMO IL SUO SINGOLO, ORAAAAAAAAAA!!! CHE DOLCE UOMO! UN ANGELO! by Cristiana

    RispondiElimina
  72. .....avete letto sulla sua pagina? ha detto che era ora di regalare qualcosa a noi sue i fans... ma è meraviglioso! AMORE E BACI QUASSU' I NOSTRI CORPI ABBRACCIATI QUI NEL BLU'..UNICA SPECIALE E LA SUA VOCE DI UN SEXY RAGAZZI.. E GIUSTISSIMA... VOGLIO ANCHE IO IL SUO SINGOLO ORAAAA COME FACCIAMO? baci a tutti noi cassandrini, Ornella by Napoli

    RispondiElimina
  73. amore ebaci quassùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù...i nostri corpi abbracciati qui nel bluuuuuuuuuuuuuuuuuu meravigliosa l'ho appena ascolatata ma è pazzesca! bravo Luigi bravoooooo...
    aspettiamo il tuo disco..
    Aleessandro da Roma

    RispondiElimina
  74. E' PAZZESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AMORE BACI QUASSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU..MERAVIGLIOSA E LUI E DIVINO! SI SI SI SI.. ANCHE IO VOGLIO IL SINGOLO, MA NON FACCIO ALTRO CHE ASCOLATRLA... LUIGI CASSANDRA CHE COSA SEI! By Giuliana, Aversa

    RispondiElimina
  75. ..che sorpresa era ora... bravissimo, bellissimo, e unioco..semplicemente divino...amore e baci quassùù i nostri corpi abbracciati qui nel bluuu...la voglio anche io.. andioamo a scrivere sulla sua pagina facebook..ora ciao a tutti...... baci Eleonora, Milano

    RispondiElimina
  76. AMORE E BACI QUASSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU I NOSTRI CORPI ABBRACCIATI QUI NEL BLUUUUUUUUUUUUUUUU ADORO LUIGI CASSANDRA! UN BRAVISSIMO ARTISTA, ATTORE AL CINEMA IN TELEVISIONE AL TEATRO BALLERINO E ORA CANTANTE DI UN SUCCESSO UN VERO TORMENTONE ESTIVO AMORE E BACI CHE VOCE E BELLISSIMA! NON FACCIO ALTRO CHE CANTARLA E MERAVIGLIOSA! LUIGI o LOUIS CHRISTO COME TI CHIAMANO IN AMERICA, SEI DIVINO! BACI A TUTTI E FATE L?AMORE CON AMORE E BACI!
    by DEBORA

    RispondiElimina
  77. maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e troppo sexyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ascoltatela è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa LUIGI CASSANDRA SEI UNO SCHIANTO! NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE L'EMOZIONE DELLA TUA VOCE E DELLE TUE PAROLE IN QUESTA TUA CANZONE..... ASCOLTATELA AMORE E BACI QUASUUUUUUUUUUUUUUUUU......

    ALLEGO IL LINK:
    http://www.youtube.com/watch?v=AdVyXbVqNyg
    LUIGI SEI STUPENDO! RAGAZZIIIIIIIIIIIIII POTREI SVENIRE... CRISTINA

    RispondiElimina
  78. luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amore e baci per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei love love love absolutely love! che bono che sei!

    RispondiElimina
  79. ...ho visto Luigi Cassandra è apparso come un raggio di sole nella fiction Squadra Antimafia, che bono ragazze' l'avete visto? STUPENDO! Ma lo rivediamo ancora? ditemi qualcosa!

    RispondiElimina
  80. Stupendo si l'ho visto! Bello Bello Bello, è una news entry nella fiction Squadra Antimafia, che bello così possiamo vederlo sempre! E ammirarlo in tutto il suo splendore! Son convinta che lo rivedremo presto! Maria!

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!