AAA: Claudio Bruno

AAA belli d'italia cercasi
finalmente questa rubrica ha il suo primo partecipante, anche perchè, dopo tanto tempo, ho preferito cambiare le condizioni (leggi qui). a dir la verità qualcun altro prima di lui aveva mandato le sue foto, ma non rispettavano le condizioni (ora diventate opzionali). lo ricontatterò.
ma passiamo al bello di oggi, lascio la parola a lui stesso:

Claudio Bruno, ho 25 anni,da sempre appassionato di moda e sport (giocato a calcio per 13 anni a livello dilettantistico-palestra); colleziono riviste di moda, amo fotografare e farmi fotografare, anche se per vari motivi non accetto più proposte per posare (da sconosciuti ecc ecc); sono laureando in lettere moderne e mi occupo di fotografia e di shooting fotografici in modo continuo; amo lo style e nel tempo libero scrivo e creo qualsiasi cosa!

alessia in cbox mi aveva suggerito il suo account su facebook, da cui scopriamo che è nato a catania e che ha un blog e un sito personale.

vi lascio con le sue bellissime foto (la mia preferita è quella in cui è affacciato dal divano).



Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved

Michael Altieri

segue...
nel dicembre 2007 riceve in campidoglio il premio come "attore rivelazione".
dario argento lo sceglie come protagonista del musical "profondo rosso" (regia di Marco Calindri), gira la fiction "il bene e il male".
dal novembre 2008 è scritturato dal teatro stabile di catania come protagonista dei musical "pipino il breve" e "il conte di montecristo".
fine.





















foto di roberto chiovitti --> michel-altieri.com

Dolce & Gabbana underwear 2008

nel 2008 stefano gabbana e domenico dolce decidono di cambiare sport: dal calcio passano al rugby.
un'ottima scelta visto il salto di qualità in termini di fisici.
i protagonisti sono: denis dallan, gonzalo canale, sergio parisse, andrea masi, ezio galon

Parigi, Stadio Jean Bouin, luogo simbolo del grande rugby.
È in questo tempio dello sport che Domenico Dolce e Stefano Gabbana danno vita, insieme al fotografo Randall Mesdon e a cinque grandi campioni della nazionale italiana, alla nuova campagna della collezione D&G Underwear.
Sergio Parisse, Denis Dallan, Ezio Galon, Andrea Masi e Gonzalo Canale sono gli atleti che D&G ha scelto per rappresentare l'uomo contemporaneo, il suo stile di vita.
I fisici scultorei scolpiti con dedizione, disciplina e volontà li rendono infatti perfetti modelli di una nuova idea di bellezza: sana, pulita, maschile.
Randall Mesdon ha messo in risalto le forme statuarie e lineari, esaltando il fisico da combattenti, segnato dagli scontri che fanno del rugby uno degli sport più duri e affascinanti, ma anche un esempio di correttezza e spirito di squadra.


dolcegabbana.it








foto: queerblog.it

Dolce & Gabbana underwear 2007

anno 2007, la campagna underwear di dolce & gabbana cambia protagonisti e dagli spogliatoi si sposta in palestra: antonio di natale, david di michele, fabio grosso, massimo oddo, marco amelia










Dolce & Gabbana underwear 2006

correva l'anno 2006, la campagna underwear di dolce & gabbana vedeva come protagonisti fabio cannavaro, gennaro gattuso, gianluca zambrotta, andrea pirlo e manuel blasi. e la nazionale vinse i mondiali di calcio...

che le nuove leve portino sfortuna?

lo spogliatoio di una squadra, l'atmosfera grafica e geometrica degli anni cinquanta (perfettamente ricostruiti all'interno dello spazio polifunzionale metropol dolce & gabbana di milano), il fotografo mariano vivanco e cinque campioni del calcio italiano: da queste eccezionali ed esclusive premesse, domenico dolce e stefano gabbana hanno creato la nuova campagna pubblicitaria della collezione underwear uomo 2006.
di sicuro impatto emozionale e di grande forza plastica, la campagna presenta i calciatori come dei novelli bronzi di riace immortalati in un momento di relax; la loro bellezza scultorea viene messa in risalto dall'uso sapiente delle luci sui muscoli, a esaltare un messaggio di salubre bellezza che nasce dal continuo allenamento, dalla loro vita all'aria aperta e dall'abitudine a una sana competizione.
manuel blasi, fabio cannavaro, gennaro gattuso, andrea pirlo e gianluca zambrotta sono i campioni che dolce & gabbana ha scelto per rappresentare al meglio l'uomo contemporaneo, che l'obbiettivo di mariano vivanco esalta e definisce nelle sue caratteristiche di vitalità, passione cura di sé e attenzione al proprio corpo.


dolcegabbana.it