Dolce & Gabbana Underwear - Antonio Di Natale, Federico Marchetti, Domenico Criscito, Vincenzo Iaquinta, Claudio Marchisio

dovete sapere che ho passato quest'ultimo mese in sudafrica come "consolatore/complimentatore post partita". per cui mi capitava spesso di essere negli spogliatoi dopo le partite mentre i ragazzi si cambiavano e si rifocillavano. e ne ho approfittato per scattare qualche foto che vorrei condividere con voi... :D





ci avete creduto, vero? sono le foto dell'ultima campagna dolce & gabbana underware con protagonisti antonio di natale, federico marchetti, domenico criscito, vincenzo iaquinta, claudio marchisio.

qualche foto dal backstage























altre foto di backstage ke trovate sull'account flickr del sito swide.com.

infine i video dal backstage.










chi preferite?

3 commenti:

  1. Certo che ti credo, non ricordi? C'ero anch'io!!! ;D

    RispondiElimina
  2. Ne hai approfittato solo per scattare le foto? :-o

    RispondiElimina
  3. @in: a proposito, mi devi ancora mandare i tuoi scatti :D

    @noir: certo che no, ho anche suonato la vuvuzela
    vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!