Latest Post
Davide Polimero
Un'altra bellezza nostrana fotografata da Alysson Marks è Davide Polimero.Into the mad zone.
Sento già i vostri ormoni in agitazione...
Gilles Rocca
Iniziamo oggi a conoscere gli uomini copertina di ForMen 2015 che vi ho già già mostrato qui.Cominciamo da Roma con Gilles Rocca, attore e bodybuilder che potreste aver visto recitare in RIS Roma, Sangue caldo, Don Matteo, I Cesaroni, Distretto di Polizia, Carabinieri e tante altre fiction, programmi e spot.
Andrea Luceri - Mister Italia 2015
Leccese, 27enne, bello e incoronato. Sto parlando di Mister Italia 2015, Andrea Luceri, eletto a Ottobre in occasione di Expo Milano 2015.Questa vittoria lo ha poi mandato dritto nelle Filippine a rappresentare l'Italia al concorso Mister International, in cui non ha vinto il titolo massimo, ma in compenso ha portato a casa la fascia di "Mister Telegenic".
Samuele Visentin - "Hit me harder (baby one more time)" su Toh magazine
Sfogliando i vecchi numeri di Toh magazine, troviamo anche Samuele Visentin. Sanguinante, emaciato, con un braccio rotto, le stampelle, collare e cerotti. Insomma, Samuele è stato pestato a sangue ma, parafrasando la prima hit di Britney, ne chiede ancora. Masochista!Fabio Marra - Calendario 2015
Lo so, sono in ritardo. Diciamo che questo post mi era rimasto "incastrato".Ma non è mai troppo tardi per ammirare Fabio Marra, il "Più bello d'Italia 2012" finito poi sulla copertina di Men's health.
Volete un fisico come il suo? Seguitelo sui social: Facebook, Twitter, Youtube o Instagram.
Andrea Preti - "Gimme a break" su Toh magazine
Andiam, andiam, andiamo a lavorar!E' lunedì ed è iniziata una nuova settimana lavorativa. Ed anche il nostro Andrea Preti è tornato in cantiere, da dove ne è uscito tutto sporco. E tra una fatica e l'altra, ha trovato anche il tempo di prendersi una pausa e farsi fotografare.
E prepariamoci, perchè Andrea è pronto a sbarcare nella playa desnuda dell'Isola dei famosi. :D
Pietro Boselli per Simons
State cercando un'idea per passare il sabato pomeriggio? Ce la da Pietro Boselli: stare in casa in mutande e rilassarsi.E se poi vi scappa il selfie durante questo relax, mandatemelo a lavegadiro@gmail.com :D