Angeli 2008

per la serie basta la parola
in questo post su miky falcicchio, in particolare sulle sue foto per il calendario angeli 2009, mi ero accorto che non avevo ancora visto le foto del calendario angeli 2008, con protagonista fernando vitale, ed ecco che il fido ottavio mi manda le foto del calendario (ma se mi rendo conto che raoul bova non è mai stato a casa mia, mi suonerà il campanello la settimana prossima?)

mi aspettavo che il calendario avesse come protagonista assoluto fernando, invece lui è solo in copertina e nel mese di luglio, gli altri mesi hanno come protagonisti altrettanto rispettabili modelli, tra cui una vecchia conoscenza del blog

gustateveli e fattemi sapere quale mese o modello preferite



gennaio - toni bagarello


febbraio - toni bagarello


marzo - modello sconosciuto in quanto decapitato


aprile - emanuele d'avanzo


maggio - luca sarracino


giugno - leo d'angelo


luglio - fernando vitale


agosto - salvio d'angelo (per la serie tutto in famiglia? vedi giugno)


settembre - maurizio mascali


ottobre - edoardo piazza


novembre - roberto giangreco


dicembre - toni bagarello
loading...