Edoardo Piazza

incuriosito dalle foto del calendario angeli 2008, sono andato in cerca di altre foto dei suoi protagonisti

purtroppo ho trovato solo edoardo piazza (vedi ottobre), 22 anni, alto 1,80, nome d'arte eddie piazza, perchè non scordiamoci l'assonanza inglese fa molto più figo

che dire di eddie: un gran bel ragazzo, che oltre a un fisico scolpito e perfetto, ha dei begl'occhi e delle belle labbra
un tipo che sicuramente buca la macchina fotografica... speriamo di sentirne parlare ancora

sul suo sito ci sono delle belle foto (divise per giorno di scatto, suppongo), vi propongo quelle che ho reputato migliori per ogni gallery e vi invito a guardare le altre

22 agosto 2005


14 luglio 2006


28 settembre 2006


6 dicembre 2006 di cui potete ammirare un backstage a fine post


23 giugno 2007 (con annesso nuovo tatuaggio)


e i provini per il calendario


16 commenti:

  1. meglio di falcicchio come angelo,molto meglio

    RispondiElimina
  2. questo meglio di falcicchio? capito khe miky non ti è simpatico ma una foto ha bisogno di armonia e miky in questo è una vera e prpopria statua..dovresti vederlo ora,xkè il vero miky non è quello ke si vede in quelle foto! ma poi cosa c'entra lui adesso.. possibile ke si parli sempre di lui?

    RispondiElimina
  3. ancora miky? ma è possibile ke ogni pagina di questo blog ha il suo nome? basta.

    RispondiElimina
  4. ma se miky e' ovunque e piace a pochi non e' un nostro problema

    RispondiElimina
  5. questo qui e' piu' figo di miky

    RispondiElimina
  6. è importante ke sia ovunque nel bene e nel male.. mica si può piacere a tutti.. ovvio no? x me è più figo miky.. molto di più. sarà xkè ho avuto modo di vederlo da vicino..

    RispondiElimina
  7. concordo! molto più figo miky. e poi è giusto così ci sono attori, musicisti, cantanti ke piacciono ad alcuni e ad altri no! l'importante e far discutere sempre xkè ciò è sintomo di popolarità!

    RispondiElimina
  8. sapete concordo con voi.. provate a contare quanti post ha miky in questo blog, ve lo dico io.. ne ha 5 ! questo edoardo? bòòòòòòòòò questo xkè miky fa discutere e lavega da persona astuta questo lo sà,e i vostri continui commenti lo confermano!

    RispondiElimina
  9. a me miky fa sangue! è davvero bono.. ad avercene uomini come lui. piangerei ogni giorno.

    RispondiElimina
  10. miky non eccita e poi se e' marina markione il massimo a cui puo aspirare. . .datti pace miky e' un brutto ke crede di essere bello.e' ridicolo.

    RispondiElimina
  11. ma sicuramente non verrà a drti con ki esce oppure con ki è stato.. datti pace xkè miky è bello e non sono io l'unica a dirlo.. rosicone.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!