Alan Cappelli

Lo ammetto mi sono avvicinato alla musica per conquistare una ragazza … ma infondo non si dice che non ha importanza come si arriva a trovare la propria strada ma l’importante è trovarla? Del resto si sa gli artisti hanno un animo sensibile e io sono molto molto sensibile al fascino femminile, che ci posso fare?


Tornando alla musica, ho iniziato con le tastiere e il pianoforte poi ho provato con la batteria ed è stato amore a prima vista ( tanto per rimanere in tema…).


Mi sono trasferito da poco a Roma da Rimini, qui ho incontrato 3 amici unici con cui condivido il mio amore per la musica. Da questo incontro fortunato è nata una band appassionata che porta nel cuore un grande sogno.


Non amo prendere la vita troppo sul serio, al contrario mi piace scherzare e trovare un lato ironico in ogni situazione anche la più tesa, ma non scherzo affatto quando dico che il nostro gruppo è destinato ad andare lontano.


Perché ci crediamo, perché siamo forti, perché andremo avanti a provare e riprovare finche qualcuno non si accorgerà della nostra musica.


Per il resto che vi devo dire cerco di arrangiarmi qua e la tra un lavoretto extra e l’altro. Quest’estate ho fatto l’animatore in un club vacanze, attualmente alleno una squadra di calcio e domani … spero di trovarmi su un palco davanti a milioni di persone che acclamano il mio nome.


Un sogno? Certo! Ma come dice il mitico Jim Morrison: “Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.


da comesuonanoisogni.it
loading...