Paolo Mari

nuovo ingresso nella casa del grande fratello
e appena alessia marcuzzi ha pronunciato il suo nome, mi si sono aguzzate le orecchie: "paolo mari" non era un nome proprio nuovo
infatti è uno dei modelli del calendario malemodel del 2009, esattamente il mese del segno del leone
idraulico di professione, modello per bisogno. dice di non essere interessato al mondo dello spettacolo (peccato, aggiungo io!) ma di partecipare al grande fratello solo per comprarsi una casa. ha una figlia di 7 anni e vive con la sua ex-fidanzata per dividere le spese. è stato anche corteggiatore da maria

il grande fratello diventa sempre più interessante :D













collectionmodels.com

38 commenti:

  1. non lo so,non mi convince

    RispondiElimina
  2. nel senso che non ti piace fisicamente o che non ti piace come persona?

    RispondiElimina
  3. è bellissimo, io mi sciolgo per uno con uno sguardo così

    RispondiElimina
  4. ... giàgià .. molto bello .. fuori
    però , dentro è marcio !!! ...
    basta sentire cio che l'ha detto a Gerry ieri ... mah ! .........

    RispondiElimina
  5. secondo me lo sta facendo solamente per far parlare di se

    RispondiElimina
  6. ho appena letto che è stato prima espulso per aver girato nudo per casa (invece di fargli gli applausi lo espelliamo. che paese bigotto!) e poi squalificato perchè non voleva rimanere in albergo
    peccato, era un bel vedere, speriamo non lo mettano subito da parte

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace per la bimba....... speriamo che viva con la madre e non con uno fuori di testa cosi', ricoverati.....ne hai bisogno.
    ESAURITO.....hai detto tante cazzate nella casa....e tutto in un tempo record di 4 giorni....pirla,

    RispondiElimina
  8. Si chiama Paolo Marri, la figlia ha 12 anni ed è un pezzo di pane!
    Un suo amico che non credeva fosse così fragile!
    Quante cazzate che si scrivono.....

    RispondiElimina
  9. paolo mari m dispiace ke sei uscito dalla casa mi facevi ridere xche a ogni discorso non dicevi mai niente di sensato sei stato il piu ridicolo di tutti in quell bordello di casa,ora ke sei uscito ricoverati e se lo hai gia fatto la prossima volta quando vai all grande fratello non scordare di portare kon te una cassetta piena di scatole di xanax,e qulkuno per l'amor di DIO gli tolga la figlia prima ke le faccia dell male.paolo mari sei un ridicolo!!!!

    RispondiElimina
  10. sinceramente mi auguro che si stia comportando così solo per "esigenze di copione". se, come dice il suo amico, è un pezzo di pane, allora mi auguro che fuori dalla casa venga fuori il vero paolo

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace per Paolo. Lo conosco ed è una persona fragile che ha avuto sempre delle mete più grandi di lui.
    Speriamo che ora non gli voltino tutti le spalle.

    RispondiElimina
  12. mi dispiace,si è rovinato la vita.non tutti la pensano uguale,a fatto paura a molti,allore o era in astinenza da.....o e tutto su' copione,sè fosse cosi ti avranno promesso una barca di soldi.
    maojey

    RispondiElimina
  13. un pirla che ha sicuramente sfruttato male le sue carte. Irrispettoso nei confronti di chi ha fatto i provini per entrare nel gioco. Un esemplare di un uomo bello e stupido.

    RispondiElimina
  14. e aggiungo...quella secondo me era astinenza da cocaina o schizofrenia

    RispondiElimina
  15. temo che fosse solo voglio di apparire. non avete notato con che soddisfazione e tranquillità ha letto la notizia della squalifica?

    RispondiElimina
  16. un grande .... un mito ... mi ha fatto piegare dalle risate .... doveva restare dentro a vita !!!! grande mari !!!!

    RispondiElimina
  17. tanto xk lo sappiate paolo marri è stato obbligato ad un ricovero forzato nel reparto di psichiatria di pieve di coriano (mn) xk si è presentato a casa della ex x vedere la figlia e lei gli ha detto che dopo le figure ce ha fatto al gf non era il caso, e lui è andato giù di testa! subito dpo sono arrivati i carabineri che prima lo hanno portato in caserma e successivamente l'hanno costretto al ricovero forzato..dicono x troppo stress.

    RispondiElimina
  18. ma veramente? la cosa sta degenerando

    RispondiElimina
  19. si,veramente..io sono di mantova e l'hanno scritto sulla gazzetta..purtroppo sul sito non hanno messo lo stesso articolo..si vede a malapena nella prima pagina in basso..questo il link ma si capisce poco.. http://gazzettadimantova.gelocal.it/prima

    RispondiElimina
  20. QUESTO è L'ARTICOLO ALL'INTERNO DELLA GAZZETTA: voleva vedere la bambina e questo ha chiesto all'ex convivente quando si è presentato alla porta di casa. ma la donna pare abbia preferito non agevolare la visita. stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri che sono giunti sul posto poco dopo, la donna avrebbe detto a Marri che, dopo l'episodio scabroso accaduto al gf, prefriva che non vedesse la bambina per non metterla a disagio. lui avrebbe dato in escandescenza, minacciando di commettere gesti inconsulti e pericolosi, ha alzato la voce, ha gridato, perdendo il controllo. tanto che la donna ha ritenuto opportuno chiamare i carabinieri che sono giunti sul posto. hanno cercato di calmare marri e lo hanno poi accompagnato in caserma. considerati le minacce proferite e l'evidente stato di agitazione dell'uomo che stentava a ritrovare la lucidità, è stata chiesta ed ottenuta l'autorizzazione per il cosidetto trattamento sanitario obbligatorio. marri è stato quindi prelevatoe accompagnato all'ospedale di pieve di coriano dov'è stato sottoposto ad un trattamento terapeutico.

    RispondiElimina
  21. E adesso spero abbiate almeno il buon cuore di lasciarlo perdere o piuttosto, prima di scrivere sempre cazzate su cazzate, mi piacerebbe vi venisse voglia di andarlo a trovare in ospedale per aiutarlo e, forse, capire chi realmente sia!
    Sbaglio o vi ha fatto parecchio ridere, gli siete debitori dunque!)

    Il suo amico che non ama le cazzate

    P.s. per Lavega: quando è uscito, l'espressione di Paolo era sollevata perchè si stava rendendo conto di essere prossimo ad un esaurimento nervoso, era l'unica "salvezza" in quel momento.

    P.s. per chi non lo conosce: Paolo non dipende dalla cocaina, ogni tanto si fa qualche canna semmai...

    RispondiElimina
  22. caro "suo amico che non ama le cazzate", io sono un inguaribile ottimista, per cui mi auguro (o mi auguravo) che tutto questo sia solo un modo di paolo per farsi notare, una strada semplice e veloce per fare un pò di soldi, e ancora adesso mi auguro che tu invece sia il solito impostore che si spaccia per qualcuno che lo conosce
    spero che invece paolo stia bene e se non lo vedo più in tv, mi piace pensare che sia solo perchè la sua sceneggiata (in buona fede) è andata un pò oltre
    mi aspetto da un momento all'altro di rivederlo in qualche trasmissione a parlare male dei ragazzi che giocano palla, piuttosto che dei carabinieri che lo hanno prelevato e degli infermieri che gli hanno iniettato sonnifero

    non pensare che io mi diverta sulle disgrazie altrui, e se la cosa mi fa sorridere, è solo perchè spero ancora che sia tutta una farsa

    e se vai a trovare paolo, fagli da parte mia i più sentiti auguri di pronta guarigione (se ne ha bisogno) e per il suo futuro (di questi auguri ne abbiamo tutti bisogno

    ciao

    RispondiElimina
  23. Io mi vergognerei ad avere un padre del genere!!!!

    RispondiElimina
  24. dimenticavo il padre di mia figlia era così e al terzo mese di gravidanza mi ha messo le mani addosso, l'ho mandato via a pedate nel culo, si è fatto ricoverare in psichiatria x depressione...ma per piacere era in astinenza da cocaina!!!!

    RispondiElimina
  25. Quanta intolleranza ... Paolo , guarisci presto , abbi cura di te e della tua bambina .

    RispondiElimina
  26. solidarietà a PAOLO MARI, ciao Paolo guarisci in fretta

    RispondiElimina
  27. una merda...un cocainomane perso,un esaltato.AL ROGO!!!!

    RispondiElimina
  28. Preferisco un cesso di classe, piuttosto che un bello che dà di cesso. O.o E' un bellissimo uomo, ma sinceramente, la bellezza passa in cinquantesimo piano, davanti a certi comportamenti.

    RispondiElimina
  29. vale ha detto...
    "è bellissimo, io mi sciolgo per uno con uno sguardo così"

    Perchè sei solo una puttanella superficiale... ce ne fossero di troiette come te a cui basta un bel visino per farsi riempire come una tacchina... Oggi purtroppo non sono piu dementi come te e cercano anche un po di cervello negli uomini...

    RispondiElimina
  30. Ma come ti permetti, cosa ne sai di chi sono io? Tu da uno sciocco commento ti permetti di dire certe cose? Non so se tu sei abituata o abituato ad aprire le gambe di fronte a chiunque abbia un bell'aspetto, ma dalle mie parti non si usa. Se poi per te sciogliersi vuol dire farsi riempire come una tacchina, allora sei messo/a male.

    RispondiElimina
  31. nemmeno lui voleva essere cosi'...

    RispondiElimina
  32. beh ma dalle foto a qunado era dentro la casa che è successo?certo che fotoshop fa miracoli...
    fisico flacido ,senza un briciolo di definifione,assenza completa di fondoschieda,gambe scheletriche,spalle essenti,pancia..
    dalle foto elaborate sara anche unbel fante..ma dal vivo fa pieta

    RispondiElimina
  33. il ragazzo è invecchiato e il fisico da modello si è un pò appannato, forse è proprio per questo che ha deciso di intraprendere la strada della televisione

    RispondiElimina
  34. Chissà se poi avete davvero ascoltato le parole che diceva dentro la casa...credete che siano davvero insensate?io non sarei arrivato nemmeno a una settimana con quei deficenti! se si ci pensa bene il tipo non ama lo spettacolo ed era li solo per bisogno a quanto si capisce, Logico che sia andato su tutte le furie, un tipo che non ama le telecamere e che si trova ad essere spiato 24h su 24,e a dividere una casa con delle persone che mettono culi, tette e muscoli in aria per farsi guardare: UN PESCE FUOR D'ACQUA!

    RispondiElimina
  35. NELLA VITA TUTTI POSSONO SBAGLIARE,,NEL CASO AVESSE FATTO USO DI COCAINA, POI SI E RIMESSO ED E GUARITO,,,ION ON CREDO CHE USASSE STE ROBE,,,VI POSSO DIRE CHE DOPO AVERGLI RACCONTATO LA MIA STORIA, POCO FA, CIOE' 13 DICEMBRE ORE 20 CIRCA MI HA KIAMATO E DETTTO BELLE PAROLE E HO IL SUO NUMERO,,,E UN PERSON SPECIALE,,,,LO VOGLIO BENE PER CIO CHE MI HA DETTO E FARA' PER ME

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!