Leonardo Tumiotto

pare che qualcuno abbia ascoltato l'esito dello scorso sondaggio e abbia esiliato tumiotto.
però non in un'isola deserta dalle coordinate sconosciute.
e in realtà non è neanche solo.

ragazzi, è ufficialmente ri-iniziato vite spiate.
tanto per rinfrescarvi la memoria, vite spiate è il primo reality web interattivo italiano. come il grande fratello, alcuni ragazzi sono chiusi (mica tanto) in una casa, spiati da telecamere e microfoni. ma a differenza del grande fratello, i concorrenti interagiscono con gli utenti tramite chat.
la prima edizione risale al 2006 e vi ho già fatto vedere alcuni dei vecchi partecipanti: andrea scifo, rudy valente, alessandro banchero, riccardo maniscalco.

ieri è iniziato quello che potremo definire il pre-reality: una fatiscente casetta con un divano, un mobile, vari tavolini e un letto (in cui non dormirà nessuno) è stata allestita "all’interno della Datch Factory situata ad Assago (Milano) in via Cascina Venina in una struttura di vetro, se volete potete andare a conoscerli e magari fare qualche acquisto!" (jarod, se finisci qui, merito almeno un commento per tutta la pubblicitò che vi sto facendo :D ).

e ora vi starete chiedendo che cosa c'entri tumiotto. è presto detto.
in contemporanea è partito un progetto che vede protagonista leonardo: anche lui è in una casa (che non ho ben capito se sia quella in cui andranno a finire i veri partecipanti a novembre), spiato dalle telecamere e anche lui interagisce con gli utenti. e al momento non è solo...

ora è arrivato il momento dei link.
il sito è vitespiate.com, trovate i ragazzi nel canale business, mentre leonardo è nel canale vip. è necessaria una semplice registrazione.

e considerato che vedremo leonardo in situazioni di vita di tutti i giorni, senza la patinatura delle riviste, vi lascio qualche foto di leonardo nella sua (ex?) vita di tutti i giorni, coi suoi colleghi a qualche campionato di nuoto.









(e nel frattempo cerco di scoprire i nomi degli amici. qualche idea?)
loading...