Leonardo Tumiotto

pare che qualcuno abbia ascoltato l'esito dello scorso sondaggio e abbia esiliato tumiotto.
però non in un'isola deserta dalle coordinate sconosciute.
e in realtà non è neanche solo.

ragazzi, è ufficialmente ri-iniziato vite spiate.
tanto per rinfrescarvi la memoria, vite spiate è il primo reality web interattivo italiano. come il grande fratello, alcuni ragazzi sono chiusi (mica tanto) in una casa, spiati da telecamere e microfoni. ma a differenza del grande fratello, i concorrenti interagiscono con gli utenti tramite chat.
la prima edizione risale al 2006 e vi ho già fatto vedere alcuni dei vecchi partecipanti: andrea scifo, rudy valente, alessandro banchero, riccardo maniscalco.

ieri è iniziato quello che potremo definire il pre-reality: una fatiscente casetta con un divano, un mobile, vari tavolini e un letto (in cui non dormirà nessuno) è stata allestita "all’interno della Datch Factory situata ad Assago (Milano) in via Cascina Venina in una struttura di vetro, se volete potete andare a conoscerli e magari fare qualche acquisto!" (jarod, se finisci qui, merito almeno un commento per tutta la pubblicitò che vi sto facendo :D ).

e ora vi starete chiedendo che cosa c'entri tumiotto. è presto detto.
in contemporanea è partito un progetto che vede protagonista leonardo: anche lui è in una casa (che non ho ben capito se sia quella in cui andranno a finire i veri partecipanti a novembre), spiato dalle telecamere e anche lui interagisce con gli utenti. e al momento non è solo...

ora è arrivato il momento dei link.
il sito è vitespiate.com, trovate i ragazzi nel canale business, mentre leonardo è nel canale vip. è necessaria una semplice registrazione.

e considerato che vedremo leonardo in situazioni di vita di tutti i giorni, senza la patinatura delle riviste, vi lascio qualche foto di leonardo nella sua (ex?) vita di tutti i giorni, coi suoi colleghi a qualche campionato di nuoto.









(e nel frattempo cerco di scoprire i nomi degli amici. qualche idea?)

6 commenti:

  1. chi p il bonazzo con il piercing al sopracciglio??? CHI è??? LO VOGLIO!!!

    RispondiElimina
  2. scoprilo... se scopri il suo numero di telefono passalo ai miei amici...

    RispondiElimina
  3. già scoperto... prossimamente il post!

    RispondiElimina
  4. si infatti quello col piercing all'orecchio è proprio bonazzo :P mentre Leonardo è carino solo in alcune foto é troppo magro ...

    RispondiElimina
  5. non disperate, a brevissimo ci sarà anche lui sul blog.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!