Leonardo Tumiotto, esiliato nell'isola per sempre

il signor tumiotto è atteso al gate.
il volo di sola andata per l'isola dispersa del pacifico è in partenza


e così avete deciso di rispedire per sempre sull'isola leonardo tumiotto (senza veridiana, altrimenti che esilio è?)
sarei curioso di sapere perchè: antipatia, indifferenza, punizione o per salvare qualcuno degli altri?

si salvano invece per un pelo francesco coco e vittorio de franceschi, mentre sembra essere finito per sbaglio in questo quartetto manuel casella (che se venisse esiliato in un'isola, andrei io a fargli compagnia).

dedichiamo comunque un post a leonardo, prima di salutarlo per sempre.
ciao ciao leo!








fonte: non mi ricordo, le ho sul computer da molto tempo, chiedo scusa!

ps: ho aggiornato anche questo post

***
classifica completa

1. leonardo tumiotto (16 voti, 55%)


2. francesco coco e vittorio de franceschi (14 voti, 48%)


3.manuel casella (6 voti, 20%)

3 commenti:

  1. io ho votato per leonardo e francesco coco perchè mi sono detta: che cosa ce ne facciamo di due sportivi che non fanno quello che devono fare?

    RispondiElimina
  2. io ho votato in base a come si sono comportati sull'isola,tumiotto è stato inqualificabile così come de franceschi 2 stangoni alti 1.90 con tanto fisico e personalità zero,coco io l'ho trovato adorabile

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!