Carramba boys - Michael Boscaro

carramba boy numero 7
Nome: Michael
Cognome: Boscaro
Segno zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Dolo(VE)
Data di nascita: 28 gennaio 1984
Altezza :1,86 m
Colore occhi: marroni
Hobby e sports: calcio, basket e gli sport di squadra
Musica preferita: tutta in generale, in particolare mi piacciono Ligabue e i Queen
Film preferito: Il miglio verde

Sogno nel cassetto: affermarmi nel mondo della moda e dello spettacolo

Descriviti: “per sopraffare le tentazioni bisogna concedersi ad esse”. Credo che questo sia la ragione della mia esistenza, provare tutte le emozioni che la vita riserva. Mi reputo un ragazzo generoso,sensibile semplice e determinato in ciò che desidero, allo stesso tempo sono testardo e a volte arrogante. Il bello è tutto ciò che io amo
(fonte)
 (missmondo.it)

4 commenti:

  1. Stavolta devo dire che non mi piace gran che..

    RispondiElimina
  2. sono vari i ragazzi: alcuni bellissimi, altri meno, altri normali. ce n'è per tutti...

    RispondiElimina
  3. Amore ! oggi sei molto piu bello! ti amo...ma chi se né frega dei concorsi!!!

    la tua marcy

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!