Carramba boys - Paolo Molinaro

carramba boy numero 29
Nome: Paolo
Cognome: Molinaro
Segno zodiacale: sagittario
Luogo di nascita: Roma
Data di nascita: 29 novembre 1985
Altezza: 1,91 m.
Colore occhi: marroni
Hobby e sports: sci, immersioni subacquee
Musica preferita: house – italiana
Film preferito: Febbre da cavallo, La mandrakata, Il diavolo veste prada


Sogno nel cassetto: rendere fiero di me una persona a cui tengo molto e voglio bene


Descriviti: Sono una persona dalle tante sfaccettature, leale soprattutto, ma se mi sento tradito non esiterò a farlo notare, per il resto sono molto attivo, mi piacerebbe fare tantissime cose nella vita per far tesoro di ogni esperienza vissuta
(fonte)











 











 (myspace.com/paolomolinaro, bellibelle.blogspot.com)

4 commenti:

  1. Belle le foto in camicia a quadrotti. Interessante la frase "sono molto attivo". Ch'avrà voluto ddì? :D

    RispondiElimina
  2. In alcune foto è davvero molto bello, credo che i capelli corti gli stiano meglio :)

    RispondiElimina
  3. Giuro che non l'avevo visto.. Poi la maggior parte dei miei post sono programmati: x esempio questo di Paolo Molinaro l'ho fatto domenica sera (5 dicembre), dopo aver letto il servizio su TOP (che cito nel post). Siccome la mia rubrica "Bonazzi alla ribalta" l'ho fissata x il giovedì, l'ho programmato x giovedì 9 dicembre.. Mi spiace perchè cerco sempre di non copiare gli altri, mi dà fastidio.. Per esempio, a tutti i modelli che ho messo di spalla, a destra, potrei dedicare un post. Non lo faccio perchè già tanti altri lo hanno fatto.. Per poterlo fare, dovrei dire qualcosa di nuovo, come nel caso di Paolo Molinaro che è stato paparazzato da TOP..

    Comunque complimenti per il blog e per la qualità delle foto, in genere superiore allo standard che si trova in rete..

    RispondiElimina
  4. @ k@rl: ma tranquillo, non ho mica i diritti su paolo. anzi, mi fa piacere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda... io invece da te alcuni post dovrò copiarli, posso?

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!