Carramba boys - Salvatore Dello Iacolo

carramba boy numero 23
Nome: Salvatore
Cognome : Dello Iacolo
Segno zodiacale: scorpione
Luogo di nascita: Napoli
Data di nascita: 29 ottobre 1986
Altezza: 1,81 m.
Colore occhi: castani
Hobby e sports: nuoto, ballo, cinema
Musica preferita: hip hop e tutta la musica in generale
Film preferito: La fabbrica di cioccolato


Sogno nel cassetto : essere felice nel privato e nella professione, magari riuscendo a ballare con Madonna e J. Timberlake, e perchè no recitare in qualche fiction


Descriviti: pungo ma non sono velenoso da buon napoletano sono solare, passionale e carnale. Mi piace la pizza, il mare, sono permaloso ma buono. Mi piace stare in mezzo alla gente e credo nell’amicizia. Amo la vita e la mia famiglia , mia mamma è la donna della mia vita, non smetterò mai di ringraziarla perchè se oggi sono quello che sono è solo grazie a lei
(fonte)























 (myspace.com/sasi_delloiacolo)

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER IL COMMENTO!