Riccardo Sardonè

segue...

dice di essere nato in "una famiglia normale, i miei hanno divorziato quando ero un bambino e sono cresciuto con mia mamma e i miei nonni"

ora... se questa è una famiglia normale... siamo messi molto male qui in italia (e sono felice di essere nato in una famiglia anormale)

a 18 anni ha conosciuto una ragazza canadese con cui è andato a vivere in canada pensando di rimanerci a vita, "ma finito l'amore... tornai a casa con un ottimo inglese e qualche anno di università"

per caso iniziò a fare il modello e a girare tutto il mondo per sfilare

ora... io mi chiedo: come mai iniziano tutti a filare "per caso"?

ha lavorato per tantissimi stilisti, da armani, a dolce e gabbana, a valentino a zegna; in italia e quasi ovunque nel mondo, dall'australia, al giappone alla francia

ha fatto tante pubblicità televisive (ne conoscessi una) e tantissime sfilate

continua...





biografia tratta da: riccardosardone.it
riadattata da: me
foto: modelsaffair.com

0 commenti:

Posta un commento

GRAZIE PER IL COMMENTO!