Rocco Pietrantonio

ed è partita la fattoria 4
e come ogni reality vip che si rispetti, ci deve essere il "quasi sconosciuto"
questa volta è toccato a rocco pietrantonio, pugliese, classe 1982, attuale fidanzato della inconsolabile lory del santo, già partecipante flash di amici di maria defilippi, già corteggiatore a uomini e donne
staremo a vedere se si rivelerà bello anche dentro









[aggiornamento del 13 maggio]

10 commenti:

  1. Queste foto non gli rendono giustizia, ieri faceva molto più sangue

    RispondiElimina
  2. vero, coi capelli rasati sta meglio
    aspettiamo foto dal brasile

    RispondiElimina
  3. Partiamo dal presupposto che dopo aver baciato i piedi a Corona tutto può fare tranne che il figo! Assolutamente TRASH!!! La storia che ha montato con nonna Lory, è totalmente finta!!! Lui è li solo x avere notorieta', e ovviamente da solo, non può riuscirci, quindi brilla di luce altrui! Rocco Pietrantonio , e lo vociferanno in mille ormai, non ha mai smesso di amare Veronica Ranieri, ex corteggiatrice e poi tronista ed opinionista...Pare infatti, che i due, nell'ultimo periodo si fossero riavvicinati.Rocco e Veronica sono stati insieme, lo sanno praticamente tutti...Come biasimare il giovincello...lei è una donna con la D maiuscola e soprattutto giovane, fresca!
    Quindi caro Rocco, smetti di prendere in giro l'Italia, tu sei ancora Pazzo di lei...prova a smentire ciò che ho scritto, ti porto la sfilza dei tuoi amici a cui l'hai confidato fino all'altro giorno!!!
    Ah...una curiosita'? Ma Veronica dopo Costa , come ha fatto a stare con te???

    RispondiElimina
  4. che brutto fisico,dopo il bel falcicchio dacci altri strafighi lavega

    RispondiElimina
  5. risposta al Gae: dici solo un sacco di stronzate!!!

    RispondiElimina
  6. premesso che non mi interessano le tue beghe da divo del "nulla" mi permetto da 37 enne di darti un piccolo consiglio (visto che sottoponi la tua "love story" sotto gli occhi di tutti ) ma ancora pensi che la Del Santo ti meriti?
    UNa che bacia e tocca il sedere a Conversano in un video, sia stato organizzato o no, e' una seria, una persona matura (considerando l'eta' i figli ecc.)..? Mah..ingenuita' a parte, o ti fai anche tu pubblicita' usandola o ti piace passare per il piu' cornificato d'Italia, l'autostima sotto i piedi vedo..contento tu!
    Le trasmissioni della d'Urso sono da sottosviluppati tipo karina cascella, fossi in te ci penserei bene prima di andare in tv a fare certe figuracce, bye

    RispondiElimina
  7. senti rocco lascia stare a tutti xk sono tutti invidiosi!6 un bellissimo ragazzo e se la tua storia con la lory del santo va OK fregatene di quello k p0ossono pensare gli altri!io ti ammiro tantissimo 1 bacio da gabry (da palermo)

    RispondiElimina
  8. @ gabriela: grazie per tutti i commenti che hai lasciato, mi ha fatto molto piacere

    RispondiElimina
  9. Peccato che perdiamo così gli uomini come Rocco...si vede bene che lui dipende troppo dalla sign. Lory!!! Ho visto una intervista dove lui tranquillamente dice ' Lory mi chiama IL SUO MIGLIOR INVESTIMENTO' !!! Ma ciccio credici un po di più in se stesso!!! Accanto a una donna così forte, con un carattere così...non c'è la farai mai!!! Ti auguro una cosa sola...che un giorno diventi un uomo LIBERO! Bacio grande...

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!