Alberto Scrivano

l'angolo dei fan
richiesto da stefano in cbox, ecco l'ormeggiatore del grande fratello alberto scrivano, nato a genova 32 anni fa, città dove vive e lavora... almeno fino a prima di entrare al grande fratello e finire nelle grinfie di vanessa e del mondo patinato
infatti è appena finito il grande fratello, e già lo vediamo nudo sulle pagine di vanity fair









[aggiornamento 21 novembre 2009]

34 commenti:

  1. Bella presenza ma sopatutto ha un cervello ilche non guasta mai..
    Forza Alberto

    RispondiElimina
  2. Un ragazzo affascinante, sensibile ed estremamente intelligente!

    RispondiElimina
  3. Io lo trovo estremamente arrogante, esibizionista, egocentrico e troppo pieno di sè. Ah bello, guarda che non sei nessuno per poter comandare gli altri

    RispondiElimina
  4. Quando la miscela tra carattere, personalità e bellezza ha il giusto mix....in un unica parola ...Alberto!

    RispondiElimina
  5. Scusate ma A come Ascanio Pacelli no?...ma come si fa' a dimenticare Ascanio...che delusone!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Stupendo,intrigante,carismatico,intelligente,sensibile..... UOMO
    SEMPRE FORZA ALBERTO

    RispondiElimina
  7. un uomo vero dolcissimo bellissimo con una testa che è veramente tantaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. semplicemente "TANTA ROBA" come direbbe la sua VANE!
    serena68

    RispondiElimina
  9. un uomo con tutti gli attributi e un cervello fantastico :-D

    RispondiElimina
  10. un uomo fantastico!!!!il migliore di tutti i gf

    RispondiElimina
  11. Cuore, cervello ed è anche un bel vedere!

    RispondiElimina
  12. Che dire, non ci sono parole...semplicemente meraviglioso.

    RispondiElimina
  13. x anna: basta chiedere! vado subito in cerca di ascanio, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  14. Veramente fantastico! Un vero uomo. Vanessa se lo deve tenere stretto visto che non è da tutte riuscire a trovare in un uomo tanta testa, sensibilità, capacità d'ascoltare e amore appassionato. Essere amata sopra ogni cosa, da un uomo che rischia la propria dignità di maschio, così profondamente e totalmente, quasi in modo viscerale, è un regalo che si riceve una sola volta nella vita.

    RispondiElimina
  15. Un uomo profondo, leale, sincero, passionale, sensibile, intelligente, meravigliosooooooo e oltretutto bello non può che avere vicino una gran donna cioè Vane.
    Gli auguro un futuro pieno di sorprese e tanta felicità.
    ALBY sei stato il migliore di tutti i GF!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. lui e l'uome ke tutte le donne desiderano...un uomo kosi vale piu' della vittoria del GF!!! hai vinto Vanessa..non lasciartelo skappare!! Guerriero in vita,,e in Amore,,grande uomo..e pure BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. x me doveva vincere lui altro che ferdi

    RispondiElimina
  18. alby sono una mamma ti voglio solo dire che per tre mesi mi sono messa contro tutti per seguire la tua bellissima storia con la vane siete una coppia bellissima vi auguro tanta fortuna e spero che un giorno vi possa incontrare

    RispondiElimina
  19. L'uomo che tutte sognamo di incontrare nella vita:comprensivo,bello,dinamico,intelligente....
    che ha il massimo rispetto delle donne

    RispondiElimina
  20. Alberto:
    l'uomo più eccitante che abbia mai visto!!!!!
    miaoooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  21. semplicemente....FANTASTICO

    RispondiElimina
  22. tenetevi alberto... io mi prendo suo fratello... :D

    RispondiElimina
  23. Un uomo affascinante, carismatico, intelligente e straf..... che si vuole di più???

    P.s.: Meldon....niente male come idea, visto che Alberto è super impegnato, li poi hanno buttato gli stampi, meglio approfittare!!!!

    RispondiElimina
  24. Un bel ragazzo; un ormeggiatore come me, grande amante del mare e della sua Genova. Complimenti ad Alberto. Unico neo: la sua ragazza. Può permettersi di meglio, molto meglio. Quella spilungona di Vanessa, senza tette, modi di fare da maschiaccio sta proprio male accanto a un uomo come lui. Matteo.

    RispondiElimina
  25. A Matteo dico: ma per caso sei invidioso? Dico così perchè, da come ti esprimi, la tua sembra quasi un'invidia da gay......sbaglio? Ad Alberto dico: sei bello, intelligente, hai una capacità non comune di conquistare le persone, comprendi le donne, le ami e sopratutto, cosa rara in un uomo, le ascolti. Sei l'uomo che ogni donna vorrebbe avere accanto. La tua donna non è da meno. Uno slendore di ragazza con un corpo da top model, un viso da Barby e due occhi.....due occhi.....due occhi....azzurri come il tuo mare di Genova dove sarà per te dolce tuffarti. Auguri ragazzo fortunato!

    RispondiElimina
  26. Rispetto i gay ma non sono omosessuale. Ho una splendida ragazza che amo, ricambiato. Se per te esprimere un giudizio negativo su Vanessa equivale a essere gay, vuol dire che in tanti siamo gay. Già nel gruppo dei miei amici siamo tutti omosessuali perchè tutti sosteniamo la stessa cosa: non ci piace Vanessa. Riguardo agli occhi, il colore è bello ma non la forma che mi ricorda quella dei cocker (vanno verso il basso). Mi piacciono le donne con le tette, femminili, non i maschiacci e ribadisco ciò che ho scritto nel precedente intervento: la spilungona non mi piace affatto. A te piace e sono contento per te; a me no. Una domanda: dietro ad AlbyVanefan c'è un uomo o una donna? Mah! Sono contento per Alberto e per il "titolo" di più bello del GF" che, a mio parere, merita pienamente. Condivide la mia ragazza e lei, di uomini, se ne intende!!! Matteo.

    RispondiElimina
  27. Non capisco xkè ci sia tutta qst aggressività dietro alcuni fans di Vanessa e Alberto. Basta che a una persona non piaccia Vanessa e le si dà del gay. Vi rendete conto? E’ ridicolo. Secondo me anke Vanessa e Alberto disapproverebbero qst modi di fare. Anke a me non piace Vanessa e quindi stasera apprendo che sono gay. E’ incredibile. Concentratevi su qst bella cosa di Alberto e non fate sempre polemike. A me è successo di dire il mio pensiero su un vs forum e mi avete trattato come un appestato. Per cortesia, finitela e accettate che non tutti sono fans di Vanessa e Alberto. Io “stimo” Alberto ma lo stesso non posso dire x Vanessa. “Stima” che ho x quello che ho visto nel GF9, poi non so come sia nella vita di ogni giorno. Alberto è un bravo ragazzo e mi rivedo in lui in tante cose. X qst sono gay? Se dico sul lavoro che un mio collega è un bell’uomo, che è una xsona che stimo vuol dire essere gay? Incredibile davvero. Un abbraccio, soprattutto a tutti i gay del mondo che sono stati tirati in ballo, in maniera sterile.

    RispondiElimina
  28. scusate.. ho letto i vostri commenti, d'accordo alberto sarà sexy, simpatico....ecc ecc, ma forse mi sono perso qualcosa, a me è sembrato avesse il cervello di una gallina, o non ho visto tutte le puntate? (lo ammetto ho seguito poco il GF), comunque se lo dite voi... mi fido!
    Auguri Cesare

    RispondiElimina
  29. bè, in molti casi si è dimostrato un bel pò arrogante, egocentrico e troppo sicuro di sè. non direi che ha un cervello di gallina, ma forse, in alcuni casi, gli sarebbe servita un pò di umiltà.

    RispondiElimina
  30. non toccatemi alberto lui è unico bello sexy intelligente molte donne lo vorrebero al proprio fianco compresa me e bello da morire e invidio vanessa che li pò stare vicina......

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!