AAA: Andrea Nicotra 2

AAA belli d'Italia cercasi 

Ultima settimana del ciclo di votazioni che ha visto l'ingresso in classifica di Antonio Filippo. E in attesa di sapere come si modificherà la classifica, un'altra faccia nota: Andrea Nicotra, che nel frattempo ha compiuto 22 anni. Nelle ultime settimane è sceso in classifica, quindi vorrà rifarsi e riconquistare le sue posizioni. Appena sarà possibile usufruirà di questo bonus per ri-iniziare la scalata verso il podio.

Prima di lui anche Salvatore, Dave e Henry e Claudio mi hanno inviato nuove foto, e spero che anche gli altri vogliano seguire il loro esempio. E spero anche che qualcun altro voglia mettersi in gioco e scalare la classifica per diventare il più bello del blog. Per i dettagli vi rimando a questa pagina.

Per ora... buona visione :)






Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved


***
Classifica.

Enrico Catalano

Prima di vedere la terza parte delle foto di Alessandro Terrin (qui la prima e seconda parte), ritroviamo il suo amico, Enrico Catalano, che tanto avevate apprezzato in questo post e che avevate richiesto in quest'altro.

AAA: Claudio Bruno 2

AAA belli d'Italia cercasi

Mentre le votazioni continuano e in attesa che qualcun altro si faccia avanti, continuiamo a rivedere vecchie belle facce (come hanno fatto Salvatore, Dave e Henry).
E questa settimana torna colui che ha aperto le danze e che da mesi occupa la prima posizione della classifica, Claudio Bruno.










Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved


***
Classifica.

Stefano Manisalco

Ancora Stefano Maniscalco (l'abbiamo già visto qui), il karateka, in una bellissima serie di foto al mare più foto varie...

Andrea Dioguardi

Nella scorsa edizione dell'Isola dei famosi era sbarcato per pochi giorni. Ve l'ho già fatto vedere seminudo, ora vi faccio vedere Andrea Dioguardi in borghese... è affascinante anche così, no?

AAA: Christian Henry De Mari 2

AAA belli d'Italia cercasi

In attesa di nuovi belli d'Italia, do spazio ad altri belli che vogliono fare il bis (come hanno già fatto Salvatore e Dave).
Oggi è la volta di Christian Henry, che ci mostra il suo bel 6-pack...
Invidia invidia invidia!!!







Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved


***
- sfida 10:
   dave basf (40) - christian henry de mari (46)
   andrea cea (2) - luca cecchin (15)
   roberto jolly (7) - salvatore migliore (19)
grande movimento dopo quest'ultima sfida: vincono tutti quelli che stavano dietro, che quindi salgono e sfidano il successivo: christian cercherà di espugnare il trono di claudio, luca sfiderà salvatore d.c., salvatore m. parte subito in salita e sfiderà andrea c., ed entra in campo antonio filippo che sfida roberto.
(classifica)

Francesco Spizzirri

Oggi vi ripropongo Francesco Spizzirri, ballerino di Domenica 5 che avevamo già conosciuto qui e qui e che aveva riscosso molto successo.

Alessandro Tersigni

Terza ed ultima mini-serie di foto di Alessandro Tersigni inviatami da jessy. (prima e seconda serie)

Alessandro Terrin

Seconda parte delle foto scattate da Vanity Fair al ranista Alessandro Terrin. C'è da aggiungere altro?

Carlo Martellini

Vi ho presentato Carlo Martellini in questo post. Lui rappresentò l'Italia al concorso "Mister Mondo" nel 2007.

Vittorio Mascia

Nel numero 121 della rivista australiana Dna (santa subito) sventolava la bandiera italiana.
C'era infatti un servizio fotografico del noto fotografo Roberto Chiovitti (a cui va tutta la mia stima e la mia invidia) che immortala il ballerino/ginnasta/acrobata genovese Vittorio Mascia, direttore artistico della scuola "Atman Accademy".

Monica Bellucci

Benvenuto Aprile!
Arriva un nuovo mese e arrivano novità su Belli d'Italia.
Novità che mi sono state ispirate dal post di Guy su Sexy cool guys in cui ci mostrava una fantastica carrellata di fantastici brasiliani. A quel post ho risposto dicendo che ci sono tanti italiani altrettanto belli e che non hanno niente da invidiare ai giovani brasiliani che da qualche tempo a questa parte pullulano in rete.