Gianfranco Apicerni

A grande (tacita) richiesta di Miky, ecco a voi colui che ha sfilato in intimo nella puntata di "Ciao Darwin" che vedeva contrapposti Reality contro Lavoratori.

Lui è Gianfranco Apicerni, ex calciatori del Cervia nel reality "Campioni - Il sogno" ed ex tronista di "Uomini e donne".

Come diceva Miky, non ci sono tante foto, la maggior parte sono prese dai programmi a cui ha partecipato. Però dai, su Facebook qualcosa ho trovato. Eccole.















In queste foto è insieme al collega di reality, Giorgio Alfieri.













Per approfondire, vi lascio due link dal blog di K@rl: U&D: Il nuovo tonista Gianfranco ApicerniU&D: La scelta di Gianfranco Apicerni. L'inizio e la fine della sua avventura a Uomini e Donne.

10 commenti:

  1. Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhaaaahhhhhhhhhhhhhhhh, sto male...

    Ma come tacita richiesta?!?!?!? Ma se ti gridavo dal megafono tutte le mattine sotto casa...;)

    Quan'è bellino! Chissà se questa estate qcuno lo becca in costume, visto che a Ciao Darwin ho visto che ha delle cosce da pauuura!!!

    Grazie Lav!!! :D

    RispondiElimina
  2. ma io la mattina non sono in casa, ecco perchè non ti ho sentito ;)

    RispondiElimina
  3. Scemooo!!! Ti ho ripostato, un bacio!!!

    RispondiElimina
  4. si bello, ma ha un po' gli occhi da triglia...se possono avè tutti e due gli amichetti??

    RispondiElimina
  5. @(in) & loran: non so se l'avete visto ai tempi di "campioni". allora non rendeva...

    @miky: ho visto, grazie della citazione :)

    @microo: com'è, prima disprezzi e poi vuoi il 2x1? :D

    RispondiElimina
  6. Prego tesoro, non che il tuo blog ne abbia bisogno... ;)

    Io sn riuscito a entrare in blogger da poco, è tutto il giorno che tento senza successo e sn stra-inca**ato!!! :/

    RispondiElimina
  7. ce n'è sempre bisogno... non sono mica perez hitlon :D

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!