AAA: Nicola Savarese

AAA belli d'Italia cercasi

Mi chiamo Nicola Savarese abito a Vico Equense (NA) ho 24 anni e nella vita sono uno studente universitario, lavoro part time presso un agenzia di moda a Milano la Jm, ...navigando su internet mi sono imbattuto per casulità sul vostro blog "belli d'italia" dove mi ha incuriosito, pero ho visto che e di qualche anno fa per cui nn so se è valido credo di no! Intanto vi mando qualche mia foto sperando che la vostra pubblicità mi aiuti un pochino e spero di essere all'altezza.
Saluti;
Savarese Nicola

Caro Nicola, il concorso è validissimo e sappi che siete tutti all'altezza, ma per esserne certi lascio la parola ai visitatori.
Cari visitatori, dite voi a Nicola se è all'altezza.

Naturalmente aspettiamo qualche altra foto per apprezzarti meglio :D


Che ne pensi?

Tutti i diritti delle foto sono riservati - All rights reserved

(classifica)

4 commenti:

  1. ma quale dei due sei??? la seconda foto sta nel salone del mio parrucchiere ma non sei tu!è tutto un'altro viso

    RispondiElimina
  2. ma quale dei due sei?la seconda foto sta esposta nel mio barbiere e non sei tu è tutto un'altro viso

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL COMMENTO!