Enzo Zelocchi




Antonio Cupo nasce a Vancouver (Canada) nel 1978 da padre salernitano e madre baresa. E lì ha studiato letteratura inglese e spettacolo per poi trasferirsi a Hollywood per intraprendere la carriera di attore. Recita in diverse serie americane, alcuni film, per poi farsi conoscere bene in Italia grazie a Cinzia TH Torrini e la sua "Elisa di Rivombrosa". Ed è del 2006 il suo terzo posto al "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci.
Lo avevamo già conosciuto nel calendario Malemodel 2012, e ancor prima lo avevamo conosciuto nella casa del Grande Fratello. Ma prima ancora è stato eletto "Un bello per il cinema" nel concorso "Il + bello d'Italia 2010".
Queste pagine di Rolling Stone che ritraggono il bel Gabriel risalgono al 2010, ma anche in ritardo lui è sempre un piacere.
Abbiamo già conosciuto Samuele Visentin insieme a degli amici qui e da solo qui. E oggi ci fa conoscere un altro amico Daniele Nigido.
Sul canale di Sky Nuvolari è iniziato un nuovo programma che vede protagonista l'ex gieffino e (ex?) rugbista Rudolf Mernone.